Andrea Rigon il professionista si racconta. Di Gioia Helen Rossi

Gioia Helen Rossi✪, una delle nostre collaboratrici incontra Andrea Rigon, tra più apprezzati fotografi professionisti italiani che si occupa di fotografia a 360 gradi. La stessa Helen, si è poi prestata per un servizio fotografico completo per fare in modo di “trasmettere”, per quanto più possibile, di come lavora un fotografo nei servizi fotografici, nella fattispecie per Miss e Modelle. Partono da qui una serie di interviste che vi porteranno a conoscere di come realmente si pone un fotografo, sia in studio sia all’aperto.

Nel filmato realizzato da ”GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” si potranno vedere tutte le fasi dello shooting fotografico, sentirete Andrea Rigon come parla alle ragazze, i consigli nei vari cambi d’abito e le varie situazioni che si creano durate gli scatti.

In questo video, lo stesso Andrea, ci parlerà di come ha capito di fare il fotografo e tutte le varie fasi di che lo hanno portato ad essere uno dei più prestigiosi fotografi italiani.

Andrea Rigon, 43 anni attualmente ha lo studio fotografico a Massanzago città metropolitana di Padova, in via Viale Roma. Ha cominciato a pensare di fare il fotografo professionista 15 anni fa. Sia nei vari sevizi fotografici per Modelle, sia in quelli matrimoniali ed eventi vari ci mette tutta la sua passione e la massima cura nei particolari. Come dice lui stesso i tempi d’attesa per vedere “l’opera finale” si aggira intorno ai 30 giorni.

In questo periodo Andrea, oltre ai suoi impegni professionali ha anche il compito di scattare, insieme ai suoi colleghi, le foto per il calendario di “Bellezze Venete” compito che svolge in modo perfetto da ben 3 anni.

Per un bravo professionista, fare una mostra dei suoi lavori è un punto cruciale della carriera. Sarà il prestigioso Caffè Pedrocchi, nel centro storico di Padova ad ospitare dal 14 Gennaio, al 3 Febbraio, la sua Mostra Fotografica.

Andrea Rigon, un professionista a lavoro – di Gioia Helen Rossi.

 

 

 

Filmato in full HD consigliato su tv smart.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *