Ancora tre selezioni di “Miss Italia” in Veneto a partire da domenica 25 giugno

Proseguono a pieno ritmo le selezioni valide per l’ottantaquattresima edizione di “Miss Italia” in Veneto. Domenica 25 giugno in Piazza Matteotti a Casale di Scodosia – Padova, mercoledì 28 giugno in “Villa Momi’s” – Cavarzere – Venezia e Sabato 1 luglio in Piazza Martiri di Cefalonia a Solesino – Padova.

Questi gli appuntamenti in programma nei prossimi giorni: domenica 25 giugno alle 20.30 in Piazza Matteotti a Casale di Scodosia – Padova. il Comune in collaborazione con l’”Associazione Carnevale del Veneto”, in occasione di “Belli d’Estate”, organizzerà l’elezione di “Miss Carnevale del Veneto”. Mercoledì 28 giugno, alle ore 21.00, l’elegante giardino estivo del Ristorante “Villa Momi’s” a Cavarzere – Venezia, ospiterà l’elezione di “Miss Miluna Villa Momi’s”.

Sabato 1 luglio, alle ore 21.00 in Piazza Martiri di Cefalonia a Solesino – Padova, le concorrenti sfileranno per conquistare il titolo di “Miss Solesino”.

Le vincitrici delle tre selezioni, coordinate dall’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale di “Miss Italia”, saranno ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia”.

Alle selezioni di “Miss Italia 2023”, possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 anni (compiuti entro il 26 agosto) ed i 30 anni; per iscriversi è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista regionale, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

Nel filmato la finale di Miss Italia Veneto 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *