Alta Moda in passerella: a Villa Italia di Padova, con la Fashion Lady Eventi

La Fashion Lady Eventi, Agenzia di Moda e spettacolo, porta l’alta moda in una delle location più suggestive di Padova, Villa Italia. L’evento di moda con i vari accessori, ha visto protagoniste oltre 25 modelle di “ottima caratura” garantendo così, un grande successo sia di pubblico (circa 300 persone) sia di critica con grandi apprezzamenti per l’abbigliamento e accessori presentati.

Lo spettacolo che, in primo momento si doveva tenere all’esterno della Villa, causa maltempo si è svolto all’interno, con qualche piccolo problema e cambiamenti di programma, ma il tutto è filato liscio grazie alla professionalità di Giulio Romi e tutto il suo staff.

“Se si lavora con professionalità, bisogna anche sapere che serve adattamento e far fronte nel modo migliore ai cambiamenti. al di là delle difficoltà, personalmente sono convinto che è stato un evento straordinario, dove ha prevalso la Moda, l’Eleganza e la Bellezza…Tutto il resto si può migliorare, perché si impara tutta la vita!” ha dichiarato Giulio.

Le splendide modelle sono state presentate dalla brava e bella Irene Cappelletti, giovane presentatrice emergente, già protagonista indiscussa con tanti podi nei concorsi di bellezza.

Ad intrattenere il pubblico con le loro voci, le cantanti Greta Martello e Matilde, con la straordinaria Beatrice Cogo, di “Vertical Academy” Società Sportiva che comprende una scuola di Ginnastica Acrobatica e Danza Attiva, con 5 sedi in Veneto e annovera tra i suoi allievi grandi talenti come Beatrice, che ha dato una prova pratica di “Pole Dance” ricevendo alla fine un’ovazione.

Fashion Lady Eventi, vi da appuntamento al prossimo evento di moda in programma…Per sapere con esattezza le date dei vari eventi collegatevi a social ufficiali dell’Agenzia.

Fotografo ufficiale della serata: Fabio Gottardo, oltre ad altri fotografi e videomaker.

Per filmare la serata anche “GidiferroTeam” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” che, da molti anni segue gli eventi della “Fashion Lady Eventi”, Con Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (assente per maternità) Beatrice Zadoina e Mario Bonesi, che hanno realizzato il filmato dell’intera serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *