Alice Miotello di Vigonovo è Miss TV Web Mestrino 2017

Alice Miotello si aggiudica la vittoria nella prima selezione di Miss TV Web. Il contest di bellezza apre alle Lady. L’evento all’interno del meraviglioso Parco Bapi a Mestrino. La diretta streaming sulle pagine ufficiali Facebook. Alice premiata dalla bella Giorgia Pianta madrina della selezione. Monica Beltrami e Flavio Pinton presentato il concorso.

Miss TV Web ha la sua prima Miss del 2017, è Alice Miotello diciassettenne di Tombelle di Vigonovo – Venezia. La bella studentessa, segno zodiacale dei Pesci, si è aggiudicata la vittoria nella prima selezione fatta domenica 28 Maggio a Mestrino – Padova, in una bella location il Parco Bapi. Alice, che ha avuto la meglio su 13 splendide concorrenti, giunte da diverse province venete, è stata premiata da Giorgia Pianta. La bella Giorgia, classificata seconda nella scorsa edizione di Miss TV Web, è ora finalista internazionale in un altro contest. Sul podio con Alice, seconde a pari merito, Lisa De Franceschi, studentessa, segno zodiacale Leone, di Trebaseleghe – Padova, e Selene Rossi, anche lei studentessa, segno zodiacale Bilancia, di Roncaglia di Ponte San Nicolò – Padova. La prima selezione di Miss TV Web di Mestrino è parte di altre 2 tappe che si svolgeranno nel mese di Giugno, la seconda in ordine cronologico sarà venerdì 9 Giugno a Villafranca Padovana – Padova, ore 21:00, mentre la terza selezione si svolgerà domenica 11 Giugno, alle ore 21:00, a San Michele delle Badesse, località di Borgoricco – Padova.
Un pomeriggio soleggiato, passato tra spettacolo e bellezza, oltre alle giovani Miss, sulla passerella hanno sfilato le affascinati Lady. 10 le splendide ragazze che hanno partecipato al primo contest di Miss TV Web Lady. Ad avere la meglio tra loro, sono state rispettivamente: Katia Pretto di Santa Maria di Sala – Venezia, “Miss Lady Smeraldo”, e Sandra Nistor di Mestrino, “Miss Lady Diamante”.
Le giovani Miss, hanno vinto tutte, per tutte le tredici partecipanti, Miss TV Web a consegnato loro una “fascia sponsor”.
La giuria, formata da persone competenti, ha avuto un compito abbastanza arduo a scegliere chi, tra le tredici concorrenti meritava la vittoria, ma, alla fine, ha dato il voto in più ad Alice Miotello.
Sul red carpet, anche personaggi dello spettacolo, che hanno intrattenuto il numeroso pubblico presente in diversi momenti del concorso.
Due simpatici e bravi presentatori, Monica Beltrami, e Flavio Pinton, (quest’ultimo, Patron del concorso) che hanno presentato in modo dinamico tutto l’evento.
Fotografo ufficiale di Miss TV Web, Dino Juliani. Sul posto per immortalare le Miss anche diversi fotografi, alcuni molto conosciuti nell’ambiente. Le telecamere di Miss TV Web, hanno mandato in diretta streaming tutto l’evento, e per YouTube, presente anche un componente del canale “GidiferroTeam” dove si può visionare il filmato integrale di questa prima selezione.
A partire da quest’anno, Miss TV Web, collabora con il noto contest mondiale Miss Earth Italy, di fatto, la vincitrice passerà di diritto nella fase finale italiana del contest.
L’iscrizione a Miss TV Web, e Miss TV Web Lady è gratis, le ragazze, e le Lady che vogliono partecipare, posso farlo iscrivendosi attraverso le pagine ufficiali Facebook del concorso. Il filmato è relativo alla selezione descritta nel post.
Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *