Alessia Semenzato di Campalto, si aggiudica la terza tappa di: un Volto per Fotomodella Veneto

Location suggestiva per la terza selezione di Un Volto x Fotomodella regione Veneto, uno dei concorsi di bellezza nazionali tra i più longevi. I Castelli di Giulietta e Romeo a Montecchio Maggiore, dove si aggiudicata la corona di Reginetta della serata Alessia Semenzato, ventunenne di Campalto – Venezia. Sul secondo gradino del podio troviamo la quattordicenne Kimberly, al terzo posto si classifica Chiara e l’ ultima fascia che da l’accesso alla finale regionale di sabato 21 Agosto se l’ aggiudica la debuttante Giada.

A decidere le sorti del concorso ci ha pensato una giuria di tutto rispetto ( arricchita dalla presenza in qualità di madrina non votante di Alessandra D’Este quale vincitrice della 2ª selezione ) composta da Christian Giardullo acconciatore, Giada Cicuto rappresentante GidiferroTeam, Goca Stevanovic stilista, Senela Kovacevic e Monica Tonin, quali esperte di moda. Le fantastiche acconciature sono state eseguite dai saloni Tempo x te di Verona di Christian Christian Giardullo e Planet Lady di Mentor Majore ai quali va un grandissimo ringraziamento per quello che hanno creato.

A presentare la serata come sempre negli eventi targati FLM Agency ci ha pensato “Paolo Favaro Cabaret” non assistito dalla sua Co-presentatrice abituale Sandy Carbonich, per quasi tutto il concorso. Le gradevolissima musiche come sempre portano la firma di Filippo Dacj. Dopo le 2 uscite valide ai fini concorso le nostre modelle si sono esibite ancora in passerella prima con i favolosi occhiali targati Ottica Paolo Favaro di Treviso e poi con i vestiti di Be You Cittadella. Come sempre e in qualità di fotografo ufficiale eventi “FLM Agency” gli scatti della serata sono opera di Paolo Pulese. Doverosi ringraziamenti vanno anche alla superlativa Sarajò Mariotti, ma soprattutto alle nostre partnership della serata quali azienda vinicola Le Magnolie di Negrisia – Treviso (che vi consigliamo di visitare) di Francesco Le Magnolie Lorenzon che purtroppo non è potuto essere presente alla serata.

Ottica Paolo Favaro Treviso e Be You Cittadella. Ricordiamo che la 4^ selezione in programma venerdì 23 luglio a Eraclea è stata posticipata a data da destinarsi mentre rimane invariata la 5ª selezione di martedì 3 agosto a Villa Sagredo di Vigono – Venezia. Per essere sempre informati sul mondo FLM Agency guardate la nostra pagina ufficiale Facebook.

Non poteva mancare per filmare la selezione: di un “Volto per Fotomodella” ai Castelli di Giulietta e Romeo, “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto, che Seguono con continuità diversi concorsi di bellezza.. Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook. “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *