Alessia Semenzato di Campalto è Miss Gidiferroblog

Alessia notata da Mario Bonesi al Parco San Giuliano di Mestre. La serata si tinge di rosa nella selezione di Miss Blumare Veneto. Ancora una splendida ragazza alla sua prima volta. Per Alessia sarà un successo.

Alessia Semenzato, bella diciottenne di Campalto – Venezia, è la nuova “Gidiferroblog”. Alessia, che attualmente studia e pratica sport, si è aggiudicata la fascia al termine della selezione di “Miss Blumare Veneto” organizzata e coordinata dall’Agenzia F.L.M. Presso Il Parco San Giuliano a Mestre, nel locale “Porta Gialla”.
La serata presentata da Sandy Carbonich e Paolo Favero, ha avuto come protagoniste della passerella ben 15 ragazze, le stesse, si sono avvicendate sul red carpet sfilando inizialmente in abbigliamento casual, successivamente con il loro abito elegante e terminando la “competizione” in costume da bagno, davanti ad una giuria di esperti che ha dato loro un voto per la classifica finale.
E’ stata Claudia Plozzer, a fasciare e incoronale Alessia, durante la fase finale delle premiazioni. Per me che scrivo questo post, la scelta di dare la fascia ad Alessia, credo sia stata una delle più azzeccate da quando ci sono le “Gidiferroblog”. Alessia mi ha completamente “affascinato” dal primo momento che l’ho vista. Spero che in futuro lei stessa sia disponibile a fare da collaboratrice, ma per saperlo dovrò attendere.
Termino per quanto riguarda Alessia, che, rappresenta (come le altre Miss Gidiferroblog) in modo straordinario il network delle “Miss Più Belle” Grazie Alessia!

Le fasce Gidiferroblog/GidiferroTeam, per il momento sono solo “simboliche”, tuttavia ci sono dei riscontri positivi come “portafortuna”. Da parte mia (credo di interpretare anche il pensiero di molti altri) faccendo gli auguri ad Alessia da tutti noi!

Note: il post è stato scritto il 28 Settembre del 2018, tuttavia, non era mai stato pubblicato per la mancanza delle foto. Le immagini che vedete integrate nell’articolo, sono state fatte a Trissino – Vicenza, il 26 Maggio 2019 durante una selezione di Miss Blumare. E’ stato fatto una “specie di rewind”, a premiare è stata Pamela Grotto.

Gidiferroblog su TwitterGidiferroblog su Facebook.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *