Alessia Maugeri di Udine è Miss Brugnera 2019

Brugnera in provincia di Pordenone, ha da Domenica sedici Giugno, la sua Miss. E’ Alessia Maugeri, ventiduenne studentessa universitaria di Udine. Alessia, che nel tempo libero pratica fitness, ama anche fotografare.

La Giuria, oltre ad Alessia, classificatasi prima con il titolo di “Miss Brugnera 2019” titolo valido per l’ottantesima edizione di Miss Italia, nella stessa serata ha premiato anche: Manuela Pischiutta, di San Daniele del Friuli – Udine, “Miss Rocchetta Bellezza” seconda classificata. Caterina Desiderio di Monfalcone – Gorizia, “Miss terza Classificata”. Asia, di Casale sul Sile – Treviso “Miss Quarta Classificata”. Alice, di Venezia, “Miss Quinta Classificata”. Nicole Buttafoco, di Belluno, “Miss Sesta Classificata”.
La selezione di Miss Italia, che era inserita all’interno dei festeggiamenti della “Quattro Giorni di Brugnera, è stata presentata da Michele Cupitò e Coordinata da Paola Rizzotti.

Alessia, Caterina e Manuela, passano di diritto alle finali regionali

Molto apprezzate le esibizioni al sax del maestro Gianni Favro in arte “Gianni Sax Live”.

Sul posto per immortalare le Miss, il fotografo Valter Parisotto (fotografo ufficiale di Miss Italia). Per le riprese video anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ con Mario Bonesi e Greta Nordio, che seguono Miss Italia in Friuli Venezia Giulia.

Per iscriversi a “Miss Italia” in Friuli Venezia Giulia è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita). Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook e Instagram “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *