Alessia Capitanio di Vicenza è Miss Christmas 2019 per Miss Principessa d’Europa

La prima selezione di Miss Principessa d’Europa – Triveneto, valida per la finale regionale 2020, svoltasi nel pomeriggio di sabato 21 dicembre a Vicenza, presso il centro commerciale Plemic- Parco Città, ha avuto un ottimo successo.

Venti le ragazze che si sono ritrovate  per trascorrere un paio d’ore tra spettacolo, stile e bellezza. “Miss Christmas 2019”,  la selezione dedicata al periodo natalizio, quest’anno insieme a “Miss Principessa d’Europa, concorso Nazionale.

Le venti ragazze in gara hanno incantato il numeroso pubblico con il loro portamento e bellezza, sfilando sulla passerella davanti alla giuria prima in abito elegante e successivamente in costume da bagno ricevendo tantissimi applausi.

A salire sul gradino più alto del podio è stata Alessia Capitanio, quindicenne di Vicenza, con il titolo di “ Miss Christmas 2019”. Alessia, è alta 188 cm, frequenta il secondo anno di superiori e da grande gli piacerebbe fare la biologa marina. Come hobby ha la fotografia, il makeup e stare a contatto con animali. Ama nuotare nel mare in apnea e vedere il mondo. Uno dei sogni di Alessia, sarebbe quello di diventare modella/fotomodella.

In seconda posizione con fascia offerta da Fiori di Vera Vicenza: Lisa Bagni, diciottenne di Ferrara. Terze classificate a pari merito: Giulia Pintilie, diciassettenne di Padova e Sara Zeba, anche lei diciassettenne di Treviso.

Le altre partecipanti fasciate sono state rispettivamente: Mariasole De Vito, sedicenne di Treviso. Carlotta Callegaro, diciassettenne di Padova. Deborah Paglia, quattordicenne di Desenzano del Garda. Sara Dal Zotto, diciassettenne di Vicenza. Carlotta Pilli, diciassettenne di Padova.

le ragazze fasciate accedono di diritto come finaliste regionali Triveneto del Concorso Nazionale Miss Principessa d’Europa.

L’organizzazione Fashion Lady Eventi di Giulio Romi, ringrazia il numeroso pubblico intervenuto, il Club Fiat 500, tutta la Giuria e naturalmente tutte le partecipanti. La kermesse è stata presentata dalla bella e brava Irene Plemic, mentre il backstage era affidato alla splendida Modella Jessica Dal Bò.

Tantissimi i fotografi e videomaker a Parco Città, tra cui il fotografo ufficiale della Fashion Lady Eventi Fabio Gottardo.

Non poteva mancare all’appuntamento anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ con Mario Bonesi e splendida Giulia Urbinati ✪, che hanno realizzato il filmato dell’intera serata.

3 thoughts on “Alessia Capitanio di Vicenza è Miss Christmas 2019 per Miss Principessa d’Europa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *