Alessia Alberti del Lido Di Venezia è Miss Noel TdV

Riparte Miss Terre del Veneto edizione 2022, patrocinata dalla Regione Veneto. Venezia e Treviso in podio.

Prima selezione di Miss Terre del Veneto 2022 partita col botto all’Hotel Villa Pigalle di Belvedere di Tezze sul Brenta – Vicenza. Tutte davvero molto belle le concorrenti che, sabato 18 Dicembre si sono confrontate con una giuria scelta esclusivamente dalla location tra il mondo imprenditoriale, della comunicazione e marketing, moda, il tutto presentato dall’incantevole Chiara Perale.

Alessia Alberti, 22enne del Lido di Venezia è “Miss Noel Terre del Veneto 2021”. Seguite da Sara Piccione, 18 anni di Dolo – Venezia, che conquista la fascia di “Miss Hotel Villa Pigalle TdV”, terza posizione per Anna Rossi con “Miss Gabriell”, quarta Linda Mosco, 17enne di Campolongo Maggiore – Venezia e quinta classificata Erika Bernardi, 20 anni di Resana – Treviso.

Le 5 finaliste conquistano già la loro partecipazione alla grande finale di Agosto 2022 che si disputerà su 2 giorni nello splendido litorale di Sottomarina – Venezia.

Tutte le altre che hanno partecipato, possono invece continuare con le selezioni, la prossima delle quali sarà a Cortina D’Ampezzo – Belluno, dove eleggeremo “Miss Olimpic Games Milano/Cortina TdV” in onore delle prossime Olimpiadi invernali del 2026.

Durante la serata una sfilata del brand “Gabriell” di Cittadella – Padova. Le titolari Antonella e Cinzia hanno portato in passerella il made in Italy con capi di alta classe ed eleganza ed hanno poi omaggiato tutte le concorrenti con un capo “Haute Couture”.

Molto emozionati e soddisfatti per la splendida serata anche tutto lo staff di Miss Riviera del Brenta Renato e Chiara Trincanato, Alessia Saviane e Luca Baldoni, orgogliosissimi del patrocinio della Regione Veneto che riconosce il concorso come veicolo di promozione a turismo, commercio, enogastronomia, artigianato e naturalmente moda e bellezza.

Per Info ed iscrizioni www.missrivieradelbrenta.com o chiamare al numero 3397480088. Nel filmato una precedente selezione di Miss Terre del Veneto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *