Al Radika Club di Treviso, la seconda tappa di Miss Città Murata 2023

Si svolgerà sabato 18 marzo, la seconda tappa del concorso di bellezza più seguito in Veneto che valorizza le città murate e le sue bellezze architettoniche si svolgerà al Radika Club di Treviso. Le miss, presentate da Eleonora Sorato sfileranno dapprima in abito da sera, poi con il costume Paradise Beachwear e inseguito saranno protagoniste delle sfilate di moda delle proposte ottiche di Ottica Capello, dei gioielli di Fdreams e degli abiti di Elle di Castelfranco e di Absa Diop di Treviso

L’evento, patrocinato dalla Regione Veneto, si propone di promuovere le città murate e il territorio veneto facendolo conoscere al pubblico e alle nuove generazioni. In ogni serata è presente un momento dedicato alla storia dove il pubblico potrà conoscere e apprezzare la cultura e le tradizioni della località ospitante.

Anche per la ventitreesima edizione è rinnovata la collaborazione tra Miss Città Murata e The Look of the Year che rappresenta la più prestigiosa manifestazione internazionale legata al mondo del modeling a cui hanno partecipato alcune delle più belle e affermate modelle tra le quali Cindy Crawford, Linda Evangelista, Gisele Bundchen, Nina Moric, Vanessa Incontrada e Natasha Stefanenko.

Durante la seconda selezione di Asolo, tra una sfilata e l’altra, ad allietare la serata ci sarà la voce della cantante Fabiola Osorio e saranno presenti Miss Città Murata 2021, la trevigiana Kywaya Oliveira e Aurora Arrigoni seconda classificata 2022 di Mogliano Veneto.

Ricordiamo che, la prima selezione tenutasi al Momà di Asolo, è stata vinta dalla bella e giovane padovana Elisabetta Rossi.

Si ringrazia il Main Sponsor del concorso Bonanno Immobili e gli altri partners Elmo Global Security Solutions, Skin Medic Beauty Clinic di Treviso, Melania Parrucchieri di Brera di Piave, Paradise Beachwear e scuola di portamento Top Team.

Per iscriversi alle prossime selezioni basta compilare il modulo online su www.misscittamurata.it l’iscrizione è gratuita e non comporta alcun vincolo.

Le foto sono di repertorio. Nel filmato la prima selezione del concorso al Momà di Asolo – Treviso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *