Al Momà di Asolo, Diletta Tosetto di Cittadella, si aggiudica la prima di Miss Città Murata 2022

Si è svolta sabato sera al Momà Asolo la prima selezione del concorso di bellezza più seguito e storico del Veneto che ha registrato il tutto esaurito. La manifestazione organizzata dalla Elegance Eventi è
stata presentata dalla bella e brava Eleonora Sorato e ha visto la partecipazione del Main Sponsor Bonanno Immobili e di Elmo Spa.
Le 25 miss in gara hanno sfilato dapprima con il loro abito da sera e poi con il costume da bagno di Paradise Beachwear. A seguire le partecipanti hanno indossato gli abiti di St.On House abbigliamento di Resana, le proposte ottiche di Capello Centri Vista e la collezione della stilista Absa Diop.
A conquistare l’ambita coroncina è stata la diciannovenne di Cittadella Diletta Tosetto che studia all’Accademia delle Belle Arti a Venezia e nei weekend lavora nella pizzeria di famiglia. “Miss Bonanno
Immobili” è la sedicenne di Trevignano Deborah Storgato che studia all’istituto professionale di acconciatura. Terza con il titolo di Miss Elmo Spa la ventitreenne di Mareno di Piave Giulia Carpenè che fa l’assicuratrice. La fascia di “Miss Capello Centri Vista” è andata alla diciannovenne Giorgia Zaros di Colle Umberto che studia moda. “Miss St.On House Abbigliamento” è la ventiquattrenne Jennifer Sordon di Vazzola che studia mediazione linguistica e fa la barista. A pari merito si è classificata Annavittoria Zanatta, ventenne di Treviso, che studia al liceo scientifico e che ha conquistato il titolo di “Miss Absa Diop”.
Le prime sei classificate si aggiudicano il lasciapassare per la finale in programma il 29 luglio a Cittadella.
Hanno vinto una fascia legata agli sponsor anche la ventenne di Resana Erika Bernardi, “Miss People Magazine”, che fa l’estetista. “Miss Paradise Beachwear” è la ventiduenne Chiara Petrin che fa l’impiegata. Il titolo di “Miss Elegance Eventi” è andato alla ventenne di Altivole Beatrice Tessari che studia per diventare criminologa.
Ad allietare la serata è intervenuta la voce della cantante Marina Pietrobon di Resana.
La prossima selezione del concorso si svolgerà venerdì 6 maggio a Camposampiero – Padova, in occasione della 50esima festa della Fragola. Per iscriversi www.misscittamurata.it L’iscrizione è gratuita e non comporta alcun vincolo.

Nel filmato la semifinale 2019 a Cittadella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *