Al Mattone, brillano le Lady & Over di The Queen of the Fashion Night

Il concorso inserito nella prima selezione del 2017 di The Queen of the Fashion Night. Nove le belle Lady. Al Mattone di Maerne fascino e bellezza senza età.

Erano in nove le splendide ragazze che hanno partecipato alla prima selezione di Miss Lady e Miss Lady Over del 2017, presso il locale “Al Mattone” a Maerne di Martellago-Venezia, Venerdì tredici Gennaio 2017.

La selezione inserita nel concorso di bellezza “The Queen of the Fashion Night” ideato e coordinato da tre amici, Lorena Frati, Il fotografo professionista Federico Bolzon, e Massimiliano Carbonich, ha visto il fascino e la bellezza delle splendide “Miss Over” calcare la passerella con grazia e disinvoltura.

Applausi senza sosta durante le due uscite delle Miss che, hanno sfilato davanti agli occhi attenti di una giuria formata da personaggi illustri appartenerti a vari settori, tra cui spettacolo, moda, fotografia, e imprenditoria. Dopo le uscite di rito, che hanno visto dapprima, le Miss sfilare in abiti casual, e successivamente in abito elegante, il giurì ha decretato Reginetta Lady: Rodica Rodi, “Miss Lady of the Fashion Night”, mentre il secondo posto è andato Deborah Masotti, “Miss Lady Eleganza”, terza classificata Valeria Mantengoli, “Miss Lady Fascino”. Le altre Lady che hanno partecipato: Iucan Jone la, e Muffato Erika. Le Miss Lady sono state fasciate, e premiate grazie al contributo di “Tendaggi Maison”.

Reginetta Lady Over è stata eletta Simonetta Rosso, “Miss Lady of the Fashion Night Over”, il secondo posto è andato a Stefania Guglielmi, “Miss Lady Fotogenia Over”, mentre la terza classificata è stata Diana Gaggio, “Miss Lady Sorriso Over”. Altra Lady Over: Monica Lazzarini.

Serata di festa e allegria, il tutto “condito” da vari spettacoli che hanno intrattenuto il numeroso pubblico presente. Simpatica e straordinariamente bella anche la presentatrice dell’evento Erica Jackson.
Come accennato nel post precedente, relativo alle Miss più giovani, gli organizzatori intendono dare un seguito a questo concorso, quasi certamente tra qualche mese rivedremo le ragazze, e le Lady cimentarsi sulla passerella con abiti da sogno e splendidi sorrisi.

Diversi fotografi presenti al contest di bellezza, tra cui Gianpietro Brugnoli, Federico Bolzon, Mirko Metti. Sul posto anche il Videomaker Paolo Braghetto e un operatore del canale YouTube “GidiferroTeam”, dove si possono visionare tutti i filmati relativi a questo evento di bellezza.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *