Aisha Trevisiol di Eraclea, sul gradino più alto nella prima selezione di Miss Little Princess 2023

La bella e giovane modella emergente di Eraclea – Venezia, si è guadagnata la corona al temine di una bella serata presso il locale “Storya” di Santa Giustina in Colle – Padova, tenutasi venerdì 3 con protagoniste, 19 splendide ragazze.

Aisha, ama tutto quello che riguarda la moda e in futuro vorrebbe realizzarsi proprio in questo ambiente. Partecipa ai concorsi, perchè ha la possibilità di esprimere al meglio le sue emozioni. Aisha, al 5° anno di cinema e fotografia, dopo la maturità vorrebe proseguire gli studi iscrivendosi all’università. Come hobby pratica da molti anni danza, con specialità che vanno dal moderno, hip hop e classica.

“E’ stata una selezione emozionante non mi aspettavo di vincere – ha commentato Aisha – quando, al termine, ho visto che non chiamavano il mio nome mi sono detta: posso andare a casa. Poi l’ultimo nome è stato il mio e sono stata molto contenta.” Con lei, sul podio, La giovanissima Elisabetta Rossi, di Cadoneghe – Padova, studentessa al liceo scientifico sportivo “Miss Storya” seconda classificata. Un’altra padovana al terzo posto, la diciassettenne Aurora Stocco, di Villa del Conte – Padova, studentessa con indirizzo risorse umane, con la fascia di “Miss Manichini Style”.

Quarta, con la fascia di  “Miss Maè Venezia” Alessia Pusineri, 19 anni di Mestre – Venezia, studentessa di giurisprudenza. La fascia di “Miss Fashion Food” è andata ad Aurora Perzolla,19 anni di Venezia, che nella vita Lavora come commessa. Sesta classificata, fascia di “Miss SUKI shop” Claudia Scarpa, sedicenne di Mirano – Venezia,  studentessa all’istituto tecnico turistico. Al settimo posto fascia di “Miss Radio Venezia Sound” Aurora Marchesan, diciannovenne di Castello di Godego – Treviso, impiegata in un’azienda tessile. Chiude la serie delle fasciate che, accedono di diritto alla finale di Settembre: Aurora Berti, 19 anni  di Venezia, impiegata receptionist  con la fascia di “Miss Brube”  ottava posizione.

La serata è stata un successo straordinario, grazie allo staff di “MT Eventi Venezia” che ha curato la serata e per la presenza di un pubblico numeroso. Le miss, presentate da Chiara Perale, hanno sfilato davanti alla giuria, prima in abito da sera, mentre per la seconda uscita a votazione molto particolare, il tema era “Victoria’s Secret”.  A concludere la serata sono state le sfilate di moda di: Maè Venezia, Francesca Simoni abbigliamento, Suki Shop, The Blu Wings e Manichini style. Per tutta la serata, Chiara Perale, ha indossato un abito di Francesca Simoni abbigliamento.

Presenti alla serata le Miss finaliste del 2022. Si ringraziano i nostri partner ufficiali “Radioveneziasound” e “GidiferroFashion” . Fotografi della serata: Davide Conte e Nicola Burighel. La regia musicale era affidata al DJ Niccolò.

Ricordiamo che, il concorso è dedicato alle ragazze tra 14/26 anni. Prossimo appuntamento con la bellezza di “Miss Little Princess 2023” sempre allo Storya, venerdì 7 aprile. Non mancate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *