Agata Scarpa di Chirignago è Miss Trissino 2016 per Miss Blumare

Palazzetto dello sport di Trissino al completo. Tutte le Miss applauditissime. La selezione di Miss Blumare legata alla tradizionale Festa dello Sport. La giuria ha scelto la giovane veneziana Agata Scarpa come “Miss Trissino”.

Agata Scarpa di Chirignago è Miss Trissino 2016 per Miss BlumarePalazzetto dello Sport di Trissino-Vicenza, strapieno, ma, non c’era un evento sportivo, le persone sedute sugli spalti, e quelle rimaste in piedi anche fuori dall’ingresso, erano arrivati per assistere alla selezione di Miss Blumare, che in quella occasione, giovedì 2 giugno, ha assegnato il titolo di Miss Trissino 2016, ha vincere il prestigioso titolo è stata la bella Agata Scarpa, 17 anni di Chirignano-Venezia, studentessa all’istituto tecnico per geometri, Agata è interessata al teatro, ed alla pallavolo, gioca in una squadra locale con ottimi risultati,

La giuria, composta da personaggi dai nomi prestigiosi che operano nel campo dell’imprenditoria, è moda, e, da alcuni componenti dell’Amministrazione Comunale di Trissino, alla fine delle due sfilate utili per la “valutazione” delle ragazze, ha assegnato la vittoria alla bellissima Agata. Oltre a lei, sono salite sul podio le altrettanto splendide: Giulia Gasparon 18 anni “Miss Valliland Web Radio 2016” seconda classificata; mentre, ad aggiudicarsi la terza posizione è stata Nicole Fontana venticinquenne “Miss Vittoria 2016”. Ottimo piazzamento anche per le bellissime: Ariel Ceola quindicenne di Valdagno-Vicenza “Miss Fashion 2016”, e la Modella Serena Busnardo, diciannovenne di Bassano del Grappa-Vicenza “Miss Preziosa 2016” Tutte le cinque ragazze fasciate accedono alle fasi successive di questo importante concorso di bellezza.

Tantissime persone all’interno del Palasport, e tantissimi applausi indirizzati alle Miss che, hanno prima sfilato sul blue carpet in abito elegante, e successivamente in costume da bagno, guadagnandosi gli applausi anche da parte della giuria. Giampi Michelusi straordinario e simpatico presentatore delle kermesse, ha chiamato le ragazze una per volta, chiedendolo a loro di presentarsi prima di sfilare, in seguito lo stesso presentatore ha voluto citarle durate la passerella in costume. Il pubblico presente ha potuto assistere, oltre alle uscite di rito delle giovani Miss, anche in alcune sfilate a sorpresa volute dagli sponsor.

Non solo bellezza. Durate la serata un duo musicale composto da Alice Vezzaro, e Mattia Battistella ha deliziato i presenti con le loro performance musicali. In giuria: Renzo Malfermo Assessore allo Sport comune di Trissino, Ramina Giampietro assessore al bilancio comune di Trissino, Gianmarco Pellizzaro consigliere comunale di Trissino, Nicole Pozzer speaker di Valliland Radio, Giovanni Ceranto consigliere comunale di Trissino, Fabrizio Giacomon consigliere comunale di Trissino, Lorella Rasia vice presidente Pro Loco di Trissino, Dario Valgrande Consigliere comunale, Andrea Franco, imprenditore, e Cocco Marika.

Le selezioni di Miss Blumare continuano, le ragazze che vogliono partecipare al questo prestigioso concorso di bellezza, possono farlo gratuitamente attraverso i vari canali ufficiali, collegandosi alla pagina ufficiale di Facebook, oppure sul sito web, dove si trovano maggiori dettagli.

Luca Dal Maso, per l’occasione in doppia veste, sia come direttore della serata, sia come Direttore Generale di Miss Blumare, ha voluto ringraziare tutti i presenti, e gli sponsor per lo straordinario successo della serata, ricordando Che, la finale di Miss Blumare 2016, sarà a bordo della bellissima nave da crociera MSC “Poesia”. L’evento ha avuto una madrina d’eccezione, la bellissima Modella Fany Patricia Santana Mercedes, Miss Blumare 2009. Tra i numerosi fotografi presenti, anche un componente del canale YouTube “GidiferroTeam” dove tra qualche giorno saranno disponibili i filmati dell’intera serata.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *