Absa Diop, la moda d’autore al Radika Club di Treviso

Arrivano i nuovi campionari e per quanto riguarda la Moda., è tempo di sfilate. Absa Diop nota stilista di Treviso, ha presentato la sua nuova collezione Primavera – Estate 2020, presso il rinomato locale Radika Club, sabato 21 Febbraio.

Modelle d’eccezione hanno indossato e presentato al numeroso pubblico presente i capi firmati di Absa Diop, sfilando sul red carpet del locale. Sono state alcune finaliste e collaboratrici di Miss Città Murata che, insieme ad altre Modelle ed a Eleonora Sorato, hanno dato vita alla kermesse di Moda di Absa, portando in passerella la nuova collezione.

Anche il MakeUp è stato a massimi livelli con Keti Brusegan, conosciuta e affermata MakeUp Artist che ha curato la parte del trucco e presentato la serata.

Capi bellissimi, confortevoli e al passo con la moda, capi realizzati uno ad uno da Absa Diop, che ne cura i minimi dettagli. Ogni capo è unico e di conseguenza originale, nessuna indosserà mai un capo simile.

Vi invitiamo a seguire le sfilate con le nuove collezioni Primavera – Estate 2020, di questa splendida stilita. Le prossime saranno a Venezia e successivamente a Parigi.

Per sapere le date esatte vi invitiamo a seguire la pagina ufficiale Facebook della Stilista. Con molta probabilità, anche il nostro blog seguirà gli eventi che Absa, proporrà nei prossimi mesi.

Al Radika, oltre ai vari fotografi, anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ con Mario Bonesi e in assenza della “nostra” Giulia Urbinati ✪, a scattare foto e realizzare interviste della serata, la bella e brava Regina Pulzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *