Abano Terme, al teatro Magnolia, quattro reginette in finale regionale Veneto di Miss Reginetta d’Italia 2021

Padova, diciannove splendide ragazze si sono contese, venerdì 30 luglio, i quattro posti disponibili per la finalissima di Riccione, a Settembre, di Miss Reginetta d’Italia 2021. Irene Cappelletti, Nicole Perlini, Kimberly Mentos ed Erika Vangelista.  Queste le 4 bellissime finaliste, seguite da altre 3 splendide ragazze, Asya Fregnan, Giorgia Mattiello e Samantha De Guio, premiate come prefinaliste dopo la valutazione della giuria.

Le ragazze, che hanno sostenuto la selezione presentata dalla bella e brava Rosy Pozzato Pasotti, si erano date appuntamento presso il Teatro “Magnolia” ad Abano Terme e nel pieno rispetto delle normative vigenti hanno sfilato sul palco con il vestito elegante e successivamente in bikini. Al termine, la giuria, composta da volti noti nell’ambiente della moda e spettacolo ha scelto con molta cura chi premiare.

Ricordiamo che, per tenervi aggiornati e partecipare alla prossime selezioni di “Miss Reginetta d’Italia” è sufficiente collegarsi ai social ufficiali del concorso.

Immancabile ad Abano Terme, per filmare la selezione di “Miss Reginetta d’Italia” “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto, che Seguono con continuità diversi concorsi di bellezza.. Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *