Zlatan Ibrahimovic, al Paris Saint Germain

Zlatan Ibrahimovic al Paris Saint GermainNon è la prima volta (sicuramente neanche l’ ultima) che qualcuno commette errori nelle proprie scelte, fatto sta che al Milan forse si pentiranno di aver ceduto un campione del calibro di Zlatan Ibrahimovic, ma ormai quello che è fatto, è fatto e probabilmente non si può tornare indietro! Zlatan Ibrahimovic, è ufficialmente calciatore del PSG. Il campione Svedese nella conferenza stampa ha voluto ringraziare il Milan e tutti i suoi tifosi per il bel periodo che ha trascorso nella squadra.

E’ stato un periodo felice al Milan, porterò un ricordo positivo di quell’esperienza, ringrazio tutto lo staff per aver sostenuto me e i miei famigliari. Sono più che sicuro che continueranno a lavorare bene anche senza di me.

A Parigi sono già pronti e attendono con trepidazione l’ arrivo del campione che è anche sostenuto anche da Mino Raiola, mentre Leonardo conferma l’accordo.

È un grande periodo per il Paris Saint Germain, e la prova che un calciatore di tale livello arrivi qui è inverosimile, Zlatan è un giocatore di calcio che può modificare tutto afferma Leonardo specificando che il calciatore dovrebbe firmare un contratto per tre anni con il Paris Saint Germain, e percepirà  uno compenso annuo di circa 14 milioni di euro.

Alla fine della conferenza stampa, giunge anche una precisazione: La rappresentante del governo francese, Vallaud Belkacem, ha precisato che Zlatan Ibrahimovic, corrisponderà l’ aliquota straordinaria del 75% in vigore in Francia, per i redditi che superano il Milione di Euro.

Non vedo il motivo perché gli sportivi siano dispensati da questa nuova aliquota eccezionale ha dichiarato la portavoce del governo francese.

Quanto affermato dal rappresentante del governo francese non può che trovarmi d’ accordo, in questo periodo di crisi dove milioni di persone hanno perso il lavoro mi sembra giusto che chi ha la fortuna di percepire milioni di euro all’ anno paghi qualcosa in più che potrebbe servire ad aiutare i più bisognosi, anche se quest’ultimo particolare mi lascia molti dubbi.

Se volete commentare, aggiungere altro a questo post scrivete un vostro messaggio che sarà pubblicato. Grazie.

2 thoughts on “Zlatan Ibrahimovic, al Paris Saint Germain

  1. Ibrahimovic è sempre imprevedibile, non sai mai come reagisce!

  2. Questo calciatore non mi è stato mai simpatico, e francamente lui non fa nulla per esserlo; alcuni miei amici lo definiscono un “cammello”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *