Yaya Elmi, in finale nazionale per Miss Principessa d’Europa

Riprendono i contest di bellezza anche in Emilia Romagna. Per la ripartenza di Miss Principessa d’Europa, Carmelo Tornatore, organizzatore nonché presentatore del concorso in tale regione, ha scelto un locale degno di nota. Il “Rio Grill che si trova a Lido di Savio – Ravenna.

Ben 24 le ragazze che si sono ritrovate per partecipare alla selezione di “riapertura” del contest internazionale di cui Patron Devis Paganelli.

Le belle Miss, durante la selezione hanno dapprima sfilato con il loro abito elegante e successivamente in costume da bagno, con passaggio finale davanti ad una giuria competente che le ha “valutate” in base ai criteri standard.

Ad aggiudicarsi la fascia rossa di finalista nazionale del concorso è stata Yaya Elmi, mentre le successive 10 finaliste regionali con la fascia blu sono state: Noara Bustamante “La Più Bella Miss Di Romagna”. Aurora Amorosa “Top Miss”. Anastasia Boni “Miss Lidi di Savio”. Isabella Marchetti “Miss CB LAB”. Valeria Tabanelli “Miss MM Parrucchieri”. Fatima Kamara “Miss Melobonito”. Sofia Marchetti “Miss You And Me”. Aurora Muneratto “Miss 2Bekini”. Alessia Casadio “Miss Cesena in Fiore”. Laura Pifferi “Miss Rio Grill”.

Yaya Elmi, è ammessa di diritto alla finale nazionale di Miss Principessa d’Europa che si terrà nel mese di Settembre a Rimini, mentre le altre 10 ragazze si “sfideranno” in passerella nella finale regionale.

Oltre alla bellezza ed all’eleganza delle ragazze, Giulia Urbinati, nota Modella di Marghera – Venezia, ha dato prova della sua bravura tenendo nell’area esterna del locale un “mini” corso di portamento a cui hanno preso parte con entusiasmo tutte le 24 ragazze.

Prossima selezione per l’Emilia Romagna del concorso, sarà giovedì 2 Luglio a Villa Aspasia – Cesena non mancate.

Sul posto, oltre ai fotografi ufficiali di Miss Principessa d’Europa, anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle”, “Gidiferroblog✪ e GDBMagazine✪ con Mario Bonesi, che ha realizzato il filmato dell’intera serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *