Wedding Day a Piove di Sacco, le modelle spose

Wedding Day alla Festa dei Fiori a Piove di Sacco-Padova, una giornata dedicata al giorno più bello con tanta musica e modelle in passerella.

Wendding Day, a Piove di Sacco le modelle sposeWedding Day – Sposi in Fiore è un evento legato alla tradizionale Festa dei Fiori che si tiene ogni anno a Piove di Sacco-Padova, Domenica 15 Maggio 2016, per l’occasione, in Piazzetta Carlo Rosso, l’Agenzia Fashion Lady Eventi ha organizzato una giornata interamente dedicata agli sposi con modelle che sfileranno in passerella indossando abiti bellissimi creati da maestre del settore.Domenica di festa a Piove di Sacco, la tipica Festa dei Fiori è una mostra mercato di piante, fiori e giardinaggio organizzata dalla Pro Loco, è in questo contesto che l’Agenzia Fashion Lady Eventi di Giulio Romi, e Carla Levi ha creato questo evento (Wedding Day) una giornata interamente dedicata agli sposi.
A presentare gli abiti per uno dei giorni più belli della vita per una coppia, saranno bellissime modelle chiamate per questo evento, ad indossare i vestiti da sposa, mentre in zona anche i negozi sapranno attirare l’attenzione di quanti si recheranno alla festa dei Fiori. Da segnalare la presenza di due grandi professioniste: Elisa Frison hair fashion e Olga Masiero m.u.a – che troverete domenica 15 Maggio dalle ore 11.00 alle 18.00 con dimostrazione e consigli in Piazzetta Carlo Rosso – Festa dei Fiori, in collaborazione con Pro Loco Piove, Roberta Abiti da Sposa e Fashion Lady-Eventi Moda e Bellezza.
L’appuntamento dunque, è per Domenica 15 Maggio, dalle ore 11.00 alle 18.00 in Piazza Carlo Rosso a Piove di Sacco-Padova, è di scena Wedding Day – Sposi in Fiore.
Se vi va di commentare quanto scritto, oppure se volete correggere eventuali errori, o, se avete altre informazioni su questo genere di eventi, e volete integrarle in questo post, scrivete. Grazie.

Update 14/05/2016 Time:20.26

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *