Villotta di Chions, al ristorante Adriatico l’elezione di “Miss Miluna Adriatico”

Sabato 18 giugno, alle ore 20.30, il Ristorante “Adriatico” a Villotta di Chions – Pordenone, ospiterà una selezione valida per “Miss Italia 2022”: in palio il titolo di “Miss Miluna Adriatico” che consentirà alla vincitrice di accedere alle finali regionali del concorso più popolare e prestigioso del nostro Paese giunto quest’anno all’ottantatreesima edizione.
L’appuntamento, organizzato dalla direzione del ristorante in collaborazione con l’agenzia “modashow.it”, vedrà le concorrenti protagoniste di una sfilata, coordinata da Paola Rizzotti, con body ufficiale del concorso ed abiti eleganti.

La colonna sonora dello spettacolo presentato da Michele Cupitò sarà curata dal Maestro Gianni Favro in arte “Gianni Sax Live”.

La vincitrice di “Miss Miluna Adriatico” parteciperà, poi, di diritto alla finale di “Miss Friuli Venezia Giulia” in programma al Centro Congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro.

Al concorso possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Friuli Venezia Giulia, è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Friuli Venezia Giulia” oppure sul sito www.missitalia.it
Fonte: Miss Italia Friuli Venezia Giulia. Il filmato si riferisce ad una precedente selezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *