Villa Italia Casting per Modelle con la Moda d’Autore Fashion Lady Eventi

L’appuntamento è in Villa Italia a Padova, il 19 Gennaio l’Agenzia Fashion Lady Eventi inizia il 2018 con il Model Casting, incontro annuale per reclutare nuove modelle da sfilata e/o eventi vari. Sarà un vero e proprio evento pubblico e si terrà a nella splendida location di Villa Italia – Padova – con inizio alle 21:30. Le partecipanti sfileranno con abiti delle stiliste Giusy Menoncello e Piera Gabrieli, oltre ad un uscita in costume.

In commissione alcune tra le migliori modelle che seguono l’agenzia alle sfilate di moda e la stilista Elena Milani, che, insieme all’organizzatore Giulio Romi, avranno il compito di visionare e dare il loro parere ai nuovi talenti da passerella.

Novità di questa edizione la presenza come sponsor della multinazionale Daclè SA, che si occupa della ricerca scientifica del farmaco. Il suo presidente Paolo Campiglio potrà scegliere alcune modelle valide per la campagna pubblicitaria 2018 di tale Azienda. Un importante connubio tra salute e bellezza. Saranno consegnati gratuitamente 3 book fotografici e il responso della commissione sarà dato immediatamente a fine serata ad ognuna delle ragazze.

A tutte le partecipanti verrà consegnato un attestato di partecipazione! Si inizia il nuovo anno alla grande e la Fashion Lady Eventi promette un 2018 ricco di appuntamenti che riguardano la moda e la bellezza.

Saranno presenti numerosi fotografi, e ovviamente le telecamere di “GidiferroTeam” canale YouTube delle Miss Più belle. Le foto si riferiscono ad un’altro evento della Fashion Lady Eventi, proprio in Villa Italia, e rappresentano alcune delle più belle Modelle Italiane, che sfilano per questa rinomata Agenzia.

 

 

 

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio.

Il filmato è relativo ad un precedente evento di moda della Fashion Lady Eventi , in Villa Italia – Padova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *