Villa Italia a Padova, Miss Fashion & Over la bellezza senza tempo

Fashion Lady Eventi fa di nuovo centro. Claudia Pinton e Irene Plemic presentano la serata. Ventiquattro le Miss in gara. In giuria nomi prestigiosi. Sul red carpet anche le belle Modelle Curvy. Michela Trevisan è Miss Gidiferroblog.

La Fashion Lady Eventi centra un’altro successo, questa volta con la selezione del concorso “Miss Fashion & Over“. Ventiquattro le ragazze che, nella splendida cornice di Villa Italia a Padova, hanno preso parte venerdì 24 Agosto a questo straordinario contest di bellezza riservato alle ragazze che hanno superato i 25 anni.
Le partecipanti che, sono state suddivise in 3 categorie di età hanno sfilato davanti alla giuria prima in costume e successivamente in abito elegante. Come terza uscita, ma, fuori concorso tutte le partecipanti hanno sfilato con gli abiti della negozio le Particulier di Vicenza.

Le vincitrici: Prima categoria: 25/35 di età: prima classificata: Andreea Gabriel, seconda classificata: Cristina Tihaia, terza classificata Vanessa Contiero.

Premiate della seconda categoria: 36/45 di età: prima posto: Alessia Trevisan, seconda classificata: Mada Ariciu, terza classificata: ritirata.

Tle vincitrici della terza categoria: 46 anni e oltre: prima classificata: Patrizia D’Arpino, seconda classificata: Michela Trevisan, terza classificata:Stefania Bertipaglia.

Nella stessa serata sono state assegnate 3 fasce speciali, andate rispettivamente a: Michela Trevisan, “Miss Gidiferroblog” Cristina Tihaia, “Miss Fotogenìa”. Renza Pietrobon, “Miss Eleganza”.

Come accennato in precedenza, Il negozio “Le Particulier” a Vicenza di Roberta Mellone ha vestito tutte le partecipanti per un momento moda con un uscita fuori concorso.

Lo spettacolo non è mancato con le cantanti Greta Martello e Chiara Cesaroni, che hanno deliziato i presenti con la loro voce. La brava e bella ballerina Rossella Elena Porro, ha incantato i presenti con la danza del ventre. Due le presentatrici che hanno condotto, Claudia Pinton e Irene Plemic.

All’interno del concorso “ Miss Fashion & Over” si è tenuto anche un evento di “Miss Top Curvy” che ha visto sfilare tre finaliste nazionali: Petruta Coca, Alice Zilio e Luana Perrone, accompagnate dalla Patron del concorso nazionale Elisabetta Viccica.

La Fashion Lady Eventi di Giulio Romi continua mietere successi e vi da appuntamento al prossimo anno con l’edizione 2019 del concorso per ragazze over.

Per le foto ufficiali, Fabio Gottardo, mentre per filmare tutta la serata era presente “GidiferroTeam✪”.

Commenti aperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*