Veronica Maya, un seno Tale e Quale Show

Veronica Maya, un seno Tale e Quale ShowMomento decisamente hot ieri sera durante lo spettacolo serale di Rai1 Tale e Quale Show, La brava e bella conduttrice Veronica Maya durante la sua performance di ballerina e cantante nel ruolo di Madonna, ha involontariamente (credo) fatto “scivolare” il suo seno (da fare invidia alle teenagers) fuori dal vestito che per l’ occasione era molto comodo.

Grande imbarazzo ovviamente e se non fosse intervenuto il bravo Carlo Conti lo “spettacolo sexy” avrebbe continuato a fare record di ascolti, non credo sia la prima volta che succede e ovviamente non sarà l’ ultima, nel mondo dello spettacolo e soprattutto in programmi televisivi in diretta possono succedere imprevisti imbarazzanti come questo.

Vi confesso che anche io stavo guardando lo spettacolo Tale e Quale, lo trovo abbastanza divertente e riesce anche a “strapparmi” di tanto in tanto anche qualche sorriso il che fa bene al mio stato di disoccupato, Tale e Quale è stato probabilmente uno dei programmi più azzeccati di Rai, grandi nomi dello spettacolo/televisione che partecipano durante le serate il venerdì sera, e altrettanto bravi sia il conduttore Carlo Conti e tutto lo gruppo che lavora per rendere lo spettacolo Tale e Quale Show il più apprezzato possibile.

Cosa succede adesso, Nel senso cosa potrebbe accadere a Veronica Maya e allo staff di Tale e Quale? Se fossimo nei primi anni ’70 sarebbe scoppiato uno scandalo senza precedenti, e probabilmente il programma stesso sarebbe stato chiuso immediatamente, oltretutto ci sarebbe stata una sorta di “gogna” sia per i protagonisti che per l’ equipe di lavoro, ma siamo alle soglie del 2015, e al massimo una “tirata di orecchie” a quelli che hanno scelto il vestito, mentre Veronica Maya avrà un “botto” di popolarità (ma era già famosa).

In tutta questa “grottesca” vicenda non mancheranno le critiche, io non ho competenze in tal senso e lascio a quelli che percepiscono decine di migliaia di euro al mese la decisione di critica, resta ovviamente da capire se realmente il seno di Maya è saltato fuori all’ improvviso involontariamente, oppure è stata tutta una messa in scena (gradita – dal pubblico maschile), a questo punto mi chiedo: ma non avevano provato lo spettacolo prima?

Se volete commentare, aggiungere altro o correggere quanto da me scritto vi invito a lasciare un vostro messaggio, se invece avete assistito all’ episodio di Veronica Maya che era “uscita di seno” raccontate la vostra impressione. Grazie.

I video, sia quelli su YouTube e altre piattaforme sono stai bloccati a livello mondiale dalla stessa Rai.

2 thoughts on “Veronica Maya, un seno Tale e Quale Show

  1. Io da lontano mi sono solo chiesta, se il programma e in vivo e ho la propria opinione. In ogni caso, Veronica Maya per me rimane sempre un grande personaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *