Verona, Anna Preto Martini è Miss Le Corti Venete per Miss Italia

Anna libera un posto per le finali regionali. La selezione all’interno del C.C. Diciassette le ragazze partecipanti. Sul palco anche Alice Rachele Arlach.

Anna Preto Martini, ventidue anni impiegata di San Bonifacio-Verona, si è aggiudicata l’ottava selezione di Miss Italia Veneto. La veronese giunta insieme ad altre 16 ragazze presso il Centro Commerciale “Le Corti Venete” si è guadagnata il titolo di “Miss Le Corti Venete 2018”, valido per Miss Italia, al termine delle uscite di rito che, hanno visto le diciassette concorrenti sfilare sulla passerella allestita nella “galleria” del C.C.

Tutte veronesi anche altre quattro Miss fasciate. Insieme ad Anna Preto Martini, sono state premiate anche: Stefania Bonomo, diciannovenne studentessa in ragioneria di Illasi-Verona “Miss Rocchetta Bellezza” seconda classificata. Laura Ronca, ventun anni studentessa in odontoiatria “Miss Love’s Nature” terza classificata. Quarta classificata Samantha Pasetto, diciannovenne impiegata di Illasi-Verona “Miss Quarta Classificata”. Quinto posto per Valentina Tognizzoli, vent’anni studentessa in scienze motorie di San Giovanni Lupatoto-Verona.

Anna Preto Martini, essendo già finalista regionale, classificandosi prima, ha “liberato” un posto per accedere alle finali regionali e con lei anche: Stefania,Laura e Samantha. Le finali regionali di Miss Italia Veneto, si svolgeranno nei mesi di Luglio e Agosto.

C’era anche lei alle “Corti Venete” Alice Rachele Arlanch, Miss Italia in carica. Alice, salita sul palco all’inizio della selezione è stata intervistata da Michele Cupitò, e subito dopo ha lasciato il Centro Commerciale per impegni televisivi in una importate manifestazione sportiva a Desenzano del Garda.

Galleria del C.C. Affollatissima per la presenza delle ragazze di “Miss Italia”, un pubblico numeroso ha applaudito le ragazze in ogni loro singola sfilata. La selezione presso “Le Corti Venete”, presentata da Michele Cupitò, è stata organizzata dalla direzione del Centro Commerciale in collaborazione con lo staff dell’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, responsabile regionale del concorso.

Fotografo ufficiale della selezione Valter Parisotto. Sul posto anche Dino Juliani, e 3 componenti del canale Youtube “GidiferroTeam” per filmare l’evento.

Per partecipare a “Miss Italia” in Veneto, è possibile contattare Paola Rizzotti, titolare dell’agenzia “modashow.it” responsabile regionale del concorso, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita). Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook e Instagram “Miss Italia Veneto”.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Il filmato è la selezione integrale di “Miss Le Corti Venete”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*