Verona, al Piper Miss Reginetta d’Italia porta la bellezza in passerella

Serata indimenticabile quella di domenica 27 Giugno presso uno dei più noti locali di Verona, Le bellissime di Miss Reginetta d’Italia Vento, hanno trasformato la classica serata in una vera festa di bellezza. 42 le miss in gara che, hanno sfilato lungo tutto il perimetro interno della discoteca, presentate dalla brava e bella Irene Plemic.

Dopo le due uscite di rito, la prima in costume e la seconda in abito elegante, le miss si sono trasformate in vere Modelle in due uscite fuori concorso indossando gli abiti della stilista di Ebony By Bernice di Valdagno. Ebony By Bernice è un marchio fondato nel 2017 da Bernice. Lei è appassionata della moda, sostenibilità e responsabilità sociale d’impresa. La sua linea di abbigliamento si basa sull’etica sociale e si ispira allo Slow Fashion e, soprattutto, collabora con le donne Ghanesi in modo da responsabilizzarle sempre di più. Anche cercando di migliorare le loro situazioni sociali. Oggi Ebony By Bernice non è solo una linea di costumi da bagno. Ma anche accessori come kimono, pareo, mascherine protettive.

Uscita fuori concorso anche per la stilista Gorica Stevanovic, titolare di “Cancelli di Sumadija”. Gorica è il presidente dell’Associazione di Volontariato Culturale Sportivo Ricreativo – senza scopo di lucro che organizza sfilate di moda, feste tradizionali e feste da ballo tradizionali Serbe e italiane. Anno di nascita dell’Associazione è 8 marzo 2017.

La giuria, formata da personalità del settore tra cui la nostra Giulia Urbinati e Luciano Leis, direttore in Veneto ed Emilia Romagna del contest, dopo le valutazioni ha premiato molte Miss e Miss Over. Per le Miss Over Senior: Rosi Pozzato Pasotti e Antonella Soligo. Per le Over Junior: Maria Giulia Crotti. Per le giovani Miss: Nicole Perlini. Irene Cappelletti. Nicole Reato. Alessandra D’Este. Angela Miklea. Sandy Carbonich. Over Lady, premiate: Vittoria Gareeva. Francesca Scarobello. Odalys Pedroso Torriente. Salli Avesami.

Prossimo appuntamento con Miss Reginetta d’Italia, sarà in Veneto al Piper di Eraclea – Venezia, l’undici Luglio con la 10^ selezione.

GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto. Seguono con continuità il concorso. Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *