Venezia, Quarta edizione del Salone Nautico Laguna Nord

Inizia nel migliore dei modi e con un successo straordinario la quarta edizione del salone Nautico Laguna Nord di Venezia. Da sabato 9 Marzo il cantiere Nautico Berarlo dove si sta svolgendo l’evento con oltre 60 espositori che offrono il meglio del mercato della nautica da diporto è visitato da moltissimo pubblico.

In esposizione si possono vedere oltre 100 imbarcazioni con misure che vanno dai 5 metri fino ai 14 metri questo tra il nuovo ed usato. Stand dedicati offrono anche abbigliamento, accessori, arredamenti e tappezzeria. Presente anche uno stand dedicato alla pesca sportiva.

Non potevano mancare anche numerose Modelle che in questo settore vengono fatte lavorare come hostess offrendo un sorriso e i depliant al pubblico. Nello specifico, “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” era presente Domenica 10, per realizzare uno “speciale” su alcune novità del settore, visitando sul posto insieme a Manola Tabacco dell’Agenzia “Tu Modella per un Giorno” gli stand relativi alle imbarcazioni Brube, Nautica Genovese e i motori Tohatsu con la cornice di due splendide Modelle, Sevmi Fernando e Ilaria Bernardi.

La quarta edizione del Salone nautico vi aspetta sabato 16 e Domenica 17 Marzo, non mancate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.