Valeria Zanier è Miss Pojana Maggiore 2016

La bella diciannovenne di Marostica incoronata nella selezione di Miss Provincia di Vicenza per Miss Mondo Italia a Pojana Maggiore-Vicenza. Villa Pojana affollata per l’evento di bellezza. Armado Pigna straordinario presentatore della serata. La giuria ha scelto Valeria Zanier come “Miss Pojana Maggiore 2016”.

Valeria Zanier è Miss Pojana Maggiore 2016.2Miss Provincia di Vicenza ha un’altra finalista, nella selezione che si è svolta Domenica 5 Giugno a Pojana Maggiore, nella splendida cornice di Villa Pojana, la splendida diciannovenne Valeria Zanier si è aggiudicata il titolo più prestigioso, quello di “Miss Pojana Maggiore 2016”, riconoscimento che le da accesso diretto alla finale di Miss Provincia di Vicenza che si svolgerà il 30 Agosto (data da verificare) a Montecchio Maggiore, in una delle location più suggestive del vicentino, Villa Cordellina Lombardo.
18 le Miss in concorso, tutte bellissime, hanno dapprima sfilato in passerella sotto gli occhi attenti della giuria, in abito elegante, successivamente in costume da bagno, alla fine, la giuria composta da personalità che opera in diversi settori, imprenditoria, moda, e bellezza non ha avuto dubbi, impossibile resistere alla sua grazia, e ha dato la corona a Valeria.
Le selezioni di Miss Mondo Italia per Miss Provincia di Vicenza continuano, questa di Pojana Maggiore è una delle molteplici che si tengono nel Veneto; per le ragazze che vogliono provare a mettersi in “gioco” l’iscrizione al concorso è totalmente gratuita, è sufficiente compilare il form che normalmente si trova sulle pagine ufficiali Facebook del concorso, oppure, sul sito di tvA Vicenza.
Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

Il filmato si riferisce proprio all’evento descritto nel post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*