Valentina Sassaro, prima nella selezione finale di Miss Eden 2020

Si è svolta sabato quindici Febbraio l’ultima selezione di “Miss Eden” il contest di bellezza ideato e coordinato da Manola Tabacco, dell’Agenzia “Modella per un Giorno”. Tra le dodici ragazze che hanno partecipato al concorso, Valentina Sassaro di Monte di Malo – Vicenza, si è aggiudicato il gradino più alto del podio.

La serata presentata dalla bravissima Chiara Perale, è iniziata con le partecipanti che hanno sfilato davanti alla giuria composta da personalità del settore, prima in abito elegante e poi in una “mise” a tema dedicato al carnevale “La Maschera più Sexy”. Successivamente c’è stata la presentazione delle ragazze che si erano già classificate per la finale. Le stesse che poi, hanno dato vita ad una sfilata di moda che ha coinvolto i vari sponsor d’abbigliamento con: Be you abbigliamento di Cittadella e Francesca Simoni abbigliamento.

Come da regolamento di “Modella per un Giorno”la giuria accuratamente selezionata dallo staff, ha dato il voto visivo con paletta dove ogni singolo giurato si prende la responsabilità del voto dato alle concorrenti seguendo i quattro componenti importanti: Bellezza, Portamento, Eleganza e migliore interpretazione Tema della serata: La Maschera più Sexy).

Oltre a Valentina, sul podio sono salite: Cosmina Solomon, “Miss Stefano Bar Kalà” secondo posto. Eleonora Castegnaro, “Miss Be You” terzo posto.

Le altre fasciate sono state rispettivamente: Alessandra D’Este, “Miss My Fashion Box” quarta classificata e Karina Man, “Miss MeMagazine” quinto posto.

Per la buona riuscita della serata erano presenti i Media Partner : MeMagazine, Profumeria Marionnaud, Vodafone Marghera, My Fashion Box, Fioreria Orchidea Blu, Be You, Grafiche Tre, Gidiferroblog, Francesca Simoni, Mitryl Gioielli di Francesca Brollo, realizzatrice della corona in vetro di Murano per la prima classificata.

Ospite della serata il cantautore Massimiliano Polato, che ha intrattenuto il numeroso pubblico con alcuni suoi brani.

L’organizzazione ringrazia il fotografo Francesco Giora e il videomaker Alberto Bevilacqua.

Non poteva mancare all’appuntamento nell’ultima selezione di Miss Eden 2020, “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ con Mario Bonesi e splendida Giulia Urbinati ✪ (assente per impegni) che hanno realizzato il filmato dell’intera serata.

Prossimo appuntamento con “Miss Eden” sarà in Giugno, con la finalissima. Non mancate!

3 thoughts on “Valentina Sassaro, prima nella selezione finale di Miss Eden 2020

  1. Looking through this article reminds me of my previous roommate!
    He continually kept preaching about this. I’ll send
    this article to him. Fairly certain he’s going to have a good read.
    Many thanks for sharing!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *