Valentina Pecchi, a Jesolo sul podio più alto di Miss Venice Beach 2019

E’ nata a Bassano del Grappa – Vicenza, ma risiede a Milano da qualche anno, studia estetica ed ha diciannove anni si chiama Valentina Pecchi. In vacanza a Jesolo, venerdì 5 Luglio, partecipa alla prima selezione di Miss Venice Beach 2019 e si classifica al primo posto.

Miss Venice Beach, il prestigioso concorso di bellezza che tiene le sue selezioni nelle piazze delle più esclusive località balneari del Veneto, ha di nuovo acceso i riflettori. A Jesolo, Elisa Bagordo, la bella show girl veneziana, ideatrice e conduttrice del contest, protagonista indiscussa del tour, ha già messo una seria ipoteca su quello che sarà il più apprezzato e seguito concorso di bellezza di questa lunga estate italiana.

La serata: 15 le ragazze che hanno preso parte alla “prima” di Miss Venice Beach 2019. Le Miss provenienti da diverse località del Veneto, alcune anche da fuori regione, prima di mettersi in gioco, hanno trascorso qualche ora nel “villaggio delle Miss” nei vari stand degli sponsor. Graditissima la parata che le ragazze, hanno effettuato in costume da bagno firmato “Miss Venice Beach, insieme alla brave Majoretts Magic Stars di Jesolo, le stesse che successivamente si sono esibite sul palco.

La serata si è aperta ufficialmente con lo show cooking insieme alla chef Annamaria Pellegrino, presidente dell’associazione food blogger, che ha creato direttamente sul palco alcune delle sue ricette di bellezza a base di ingredienti 100% made in italy con le delizie del mare Coraya, le carni di Consorzio sigillo italiano con la battuta del macellaio Giovanni Cavasin ”, le delizie casearie della latteria Soligo e i meravigliosi prodotti della terra del Mercato Ortofrutticolo di Chioggia in abbinamento alla birra artigianale B2O..

C’erano anche loro, le Miss fasciate nella finale del 2018: Federica Zanetti, Miss Venice Beach in carica. Alessia Alberti Miss Coraya. Morena Montin, Miss Consorzio Unicarve. Giada Casellato, Miss GidiferroTeam. Lisa Boscolo, Miss Leonardo Gioielli. Aurora Cardin, Miss Bagghy. Federica Driusso, Miss Venice Beach 2016 e Giorgia Zulian Miss Leonardo Gioielli 2016.

La giuria della serata era composta da Sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia, Ass. Al turismo Flavia Pastó, Davide De Bortoli per il Gazzettino, La bellissima Giorgia Zulian seconda classificata alla finale del 2016 nonché vincitrice della tappa di Jesolo nel 2016 e Nevio della Malva per Gioielli Leonardo.

Solo 5 delle 15 concorrenti ha staccato il biglietto per la finale al Casinò di Venezia di domenica 8 Settembre, e sono rispettivamente: Greta Vanin di Treviso, quinta classificata, con il titolo di “Miss Starline Beauty” premiata da Giulia Giusto, referente Jafra per il Veneto. Quarto posto per la vicentina Alessia Peron, con la fascia di “Miss Mima Studios” premiata dalla grafica Elisa Stoppa. Sul terzo gradino del podio per “Miss Coraya“ la jesolana Asia Fregnan. Piazza d’onore, con il titollo di “Miss Gioielli Leonardo” la sandonatese Isel Limara, premiata dal titolare Nevio della Malva. sul primo scalino del podio la ventenne di Bassano del Grappa, Valentina Pecchi, che ha ricevuto corona e scettro dal Sindaco di Jesolo Valerio Zoggia.

Tantissimi i partner della serata che hanno trasformato le 15 miss in vere e proprie indossatrici, a cominciare dagli accessori con le borse Bagghy, orgoglio dell’artigianato made in Italy, le frizzanti ed esclusive t-shirt firmate ”Mima Studios” dallo stile “urban” unico e travolgente; e i preziosi dell’artista Cristina Fava in esclusiva nelle gioiellerie gioielli Leonardo di Mestre.

Come già anticipato all’inizio, a rendere tutto più frizzante e travolgente Elisa Bagordo, conduttrice ed organizzatrice dell’evento, a capo del format da nove edizioni che si è unita alla sigla di apertura come una vera showgirl grazie alle coreografie di Sara Giurin, eseguite dal corpo di ballo EsDance Company.

A condire il tutto il villaggio delle miss visitato da migliaia di persone attirate dalle auto Jeep di Campello motors, la mascotte Leo Rey della Reyer, le degustazioni gratuite e lo stand della bellezza con i prodotti Jafra.

Continua la votazione online per aggiudicarsi la fascia più ambita, quella di “Miss Il Gazzettino”. La ragazza che riceverà più like andrà diretta alla finale di domenica 8 Settembre. Altre 2 fasce speciali, valide per accedere alla finale, sono quelle di Radio Streo Città e “GidiferroTeam”

La sfida tra fotografi è iniziata. I primi a contendersi il titolo di fotografo ufficiale del calendario 2020 di Miss Venice Beach, a colpi di like sulla pagina Facebook di Miss Venice Beach, sono Grazia Colcera di Stra e Paolo Stramare di Treviso.

La sfida non finisce qui, andate sul sito www.missvenicebeach.net e votate ogni giorno la vostra Miss preferita per farle vivere la magica finale presso Ca’ Vendramin Calergi.

GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” e “Gidiferroblog✪” con Mario Bonesi, Giada Casellato ✪ e Gioia Helen Rossi ✪, seguiranno integralmente il tour 2019 di Miss Venice Beach. Per visionare i filmati è sufficiente collegarsi al canale YouTube.

Prossimo appuntamento con il contest, sarà venerdì 12 Luglio a Caorle, in Piazza Matteotti, ore 20.45. Non Mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *