Valentina Ceccato è Miss Fragola 2016

Valentina Ceccato è Miss Fragola 2016Camposampiero – Padova: si chiama Valentina Ceccato, ha 18 anni, capelli biondi, alta, segno zodiacale Toro, arriva da Sant’Angelo di Santa Maria di Sala in provincia di Venezia, è lei ad essere stata eletta ieri sera, Giovedì 5 Maggio, presso l’Auditorium Andrea Ferrari “Miss Fragola 2016” – il Concorso di Bellezza legato alla tradizionale Fiera della Fragola che, quest’anno è giunta alla quarantaquattresima edizione.

Teatro stracolmo per ammirare le bellissime ragazze che hanno partecipato al concorso. 31 le Miss che hanno sfilato davanti alla giuria, prima in abito elegante, e successivamente in costume da bagno, tantissimi gli applausi indirizzati alle concorrenti. Valentina ha ereditato il titolo da Elisa Rizzo, ”Miss Fragola 2015.

Il concorso di Miss Fragola, cominciato Giovedì, all’interno del programma della festa primaverile di Camposampiero, è diventato oramai una consuetudine è l’apertura ufficiale della lunga stagione estiva dei concorsi di bellezza che si tengono (soprattutto all’aperto) in tutto il nostro Paese.

Tanti gli sponsor per questo straordinario evento di bellezza, diciassette le fasce assegnate. Sul podio con Valentina Ceccato eletta “Miss Fragola”, sono salite anche Giorgia Pianta, 15 anni di Polverara-Padova, secondo posto “Miss Saldobrase”; la terza posizione è stata conquistata da Alessia Cecchin 18 anni di Borgoricco-Padova “Miss Conzon Holding”. Altre 14 Ragazze sono state premiate a cominciare da: Vedovato Melania “Miss Bellù Cav Gino”; Giulia Volpato “Miss Bocciolo Fioreria Bernante”. Feltracco Gloria, “Miss Erboristeria Aloe”; Elisa Bellocchi “Miss Petrin Auto”; Asia Genovese “Miss Epos Casa”; Nicole Renée Palma “Miss Autoscuola Renzo Gottardello”. Sofia Orsato “Miss Due. CI. Service”. Anna Canazza “Miss ACI Camposampiero AG. S. Anna”. Francesca Fabris, “Miss Bar Al Castello”; Maria Busellato “Miss Zorzi Salotti Group”. Federica Driusso, “Miss Moda A”. Roberta Doro, “Miss Cartoons Pizza”; Jessica Zuanetto “Miss Estetica Cristina”; Sabrina Batista “Miss Oro Fagari Gioielli”.

Ottimo risultato per l’organizzazione, lo dimostra il fatto che nel teatro si è registrato il tutto esaurito, grazie anche alla bravura di Eleonora Sorato, e del simpaticissimo Marco Capriotti (Patron) che hanno presentato la kermesse. E proprio Eleonora, che attraverso il suo profilo Facebook, ha fatto sapere che: “E’ davvero un onore per me tornare a presentare quello che fu il mio primo concorso di bellezza, ovvero Miss Fragola a Camposampiero”. In giuria, oltre ai vari Sponsor anche il Sindaco di Camposampiero Katia Maccarone, il vicesindaco Attilio Marzaro e l’assessore Carlo Gonzo. Tanti gli applausi indirizzati  al coro gospel dell’Accademia Filarmonica N.A.M. E. diretto dal giovane Maestro Gianluca Amore, che ha intrattenuto gli ospiti del teatro con varie interpretazioni

Tanti i fotografi che hanno immortalato con le loro “reflex” le ragazze in sfilata, da segnalare la presenza di Dino Juliani il famoso “Fotografo delle Miss”. Il concorso di Bellezza “Miss Fragola” di Camposampiero, ha tradizioni “profonde”, la stessa Eleonora Sorato, ed Eleonora Pedron (Miss Italia 2002) ne hanno preso parte.

I filmati di Miss Fragola 2016 saranno disponibili tra qualche giorno nel nostro canale YouTube “GidiferroTeam”.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

3 thoughts on “Valentina Ceccato è Miss Fragola 2016

  1. I was curious if you evr considered changing thhe page layout of your website?
    Its very well written; I love what yyouve got to say.
    But maybe you could a little more iin the way of content sso people could connect with it better.
    Youve got an awful lot of text for only having 1 or 2 images.
    Maybe you could space it out better?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *