USA, legge le previsioni meteo, ma l’abito è inadeguato

Nel nostro Paese farebbe sorridere. Giornalista rivestita in diretta tv. I Social si scatenato.

USA, legge le previsioni meteo, ma l'abito è inadeguatoNotizia alquanto “comica” quella che arriva dagli Stati Uniti d’America, una giornalista, la conduttrice meteo Liberté Chan della ktla di Los Angeles una tv locale della città, a metà mattinata, intenta a dare le previsioni del tempo, viene interrotta in diretta e alla stessa viene data una piccola giacca per coprirsi, colpevole secondo alcuni telespettatori di essere in abito da sera alquanto succinto.
Liberté Chan è stata fermata mentre parlava e “rivestita” in diretta tv mentre leggeva le previsioni del tempo dello stato della California. La causa? Molti telespettatori tramite mail lamentavano il fatto di non apprezzare l’abbigliamento della donna, ritenuto inidoneo per un programma mattutino.
Non è molto chiaro se le lamentele fossero indirizzate all’abbigliamento scollato o al fatto che l’abito scuro fosse un abito da sera. Un tecnico dello staff le ha così sporto una giacca in diretta chiedendole di indossarlo. “Vuoi che lo indossi? Perché, fa freddo?” chiede Liberté. “Stiamo ricevendo tante mail”, replica l’uomo. “Così assomiglio ad una bibliotecaria”, controbatte la donna che sembrava non aver ben accolto il gesto. Ovviamente sui social non sono mancati centinaia di commenti che, hanno bollato il gesto come “sessista”. Tuttavia, in un lungo post la stessa Liberté Chan ha comunque in seguito attenuato le polemiche ribadendo che non è stata costretta a coprirsi.
Vi invitiamo a lasciare un messaggio se vi va di commentare quanto scritto, oppure se volete correggere eventuali errori, o, se avete altre informazioni che riguardano questa strana notizia in cui Liberté Chan viene fatta rivestire in diretta televisiva, e volete integrarle in questo post, scrivete. Grazie.

Il filmato si riferisce proprio all’evento descritto nel post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *