Urania Coccio è Miss Miluna Medioevo 2016 per Miss Italia Veneto

Undici bellissime ragazze in gara per Miss Italia. Ristorante Medioevo, location lungo il fiume Adige. Serata all’insegna della bellezza. La giuria sceglie Urania Coccio di Sant’Anna di Chioggia come “Miss Miluna Medioevo 2016”

Miss Italia gruppo vincitrici Miss Miluna MedioevoE’ stata Urania Coccio, ventiquattro anni di Sant’Anna di Chioggia-Venezia, insegnante di danza e studentessa in psicologia con un futuro da criminologa, ad aggiudicarsi il titolo di “Miss Miluna Medioevo”, fascia valida per “Miss Italia 2016”, Urania si è guadagnata il podio più alto al termine di una piacevole serata che si è svolta Mercoledì 29 Giugno, e che, ha visto undici splendide ragazze sfilare davanti alla giuria, dapprima in abito elegante, successivamente in body ufficiale del Concorso di bellezza più seguito in Italia. La selezione si è svolta nel bel giardino estivo del Ristorante “Medioevo” di Rosolina-Rovigo.

Location suggestiva, proprio a ridosso dell’argine destro del fiume Adige. Serata tranquilla e ristorante affollato, pubblico caloroso, a dimostrazione che le Miss hanno ricevuto tantissimi applausi. Oltre alle due sfilate di rito, le giovani ragazze hanno sfilato dando maggiore risalto alla loro bellezza indossando i gioielli Miluna. sfilata dimostrativa anche con costumi da bagno.

La giuria, formata da varie personalità locali e rappresentanti di sponsor nazionali, oltre ad Urania, ha scelto di premiare anche: Patrizia Crosato, diciottenne studentessa in grafica e comunicazione di Roncade-Treviso “Miss Rocchetta Bellezza seconda classificata”. Ilaria Baldon, venticinquenne fotomodella di Adria  -Rovigo “Miss Miluna terza classificata”. Melania Lunati, ventun anni studentessa in mediazione linguistica di Pernumia – Padova “Miss Tricologica – quarta classificata”. Alice Bellan, ventun anni di Valli di Chioggia – Venezia, studentessa quinta classificata “Miss Interflora” e Sara Zorzi, diciannovenne, parrucchiera di Padova “Miss Dermal Instituite – sesta classificata”.

Sono ammesse alle finali regionali le prime cinque classificate: Urania Coccio, Patrizia Crosato, Ilaria Baldon, Melania Lunati e Alice Bellan.

La selezione, organizzata dalla famiglia Poletto, titolare del “Medioevo”, è stata presentata da Michele Cupitò e coordinata dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti che organizza in esclusiva, in Veneto, gli eventi legati a “Miss Italia”. Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Veneto” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *