Un Volto per Fotomodella 2021, in Veneto e Friuli con la FML Agency

Siamo con uno dei concorsi di bellezza tra più longevi d’Italia. Un Volto per Fotomodella, di cui patron nazionale è Dino Civale, che, si appresta a realizzare le selezioni in Veneto e Friuli Venezia Giulia, a cura della FML Agency.

La primissima selezione di questo prestigioso concorso parte in “quarta” è sarà martedì 22 Giugno presso una delle location più suggestive dell’entroterra veneziano e che rientra tra le ville della Riviera del Brenta. Villa Sagredo a Vigonovo – Venezia. Splendida Villa veneta del XVI secolo con un parco di oltre 40.000 metri quadri.

Tutto è pronto, Massimiliano, Lorena, Sandy, il fotografo ufficiale del concorso Paolo Pulese, con Paolo Favaro, che presenterà l’intero tour e le musiche di DJ Pippo Dacy sono prontissimi e carichi per dare alle ragazze di “Un Volto X Fotomodella” una grande visibilità pubblica, dall’esperienza quarantennale del patron Dino Civale.

Sono previste selezioni per tutto il periodo estivo in tutta Italia. Al termine, le ragazze che si guadagneranno il lascia passare per la finale nazionale prevista per l’undici settembre, a Fiuggi – Frosinone, si ritroveranno a passare 3 giorni immersi tra sfilate di moda shooting con fotografi di fama internazionale e regali dei numerosi e importanti sponsor del concorso.

L’appuntamento è quindi per martedì 22 a Villa Sagredo, con la prima selezione veneta di “Un Volto per Fotomodella”. Non mancate. Se volete tenervi aggiornati sulle prossime date del contest è sufficiente collegarsi alle varie pagine social ufficiali del concorso.

GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale del nostro network) e Sara Piccione, seguiranno alcuni di questi eventi di Un Volto per Fotomodella.

Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *