Udine, Palazzo Kechler: Bellezza e Moda per beneficenza

Una serata all’insegna dell’alta Moda per beneficenza, è stata questa la sfilata organizzata dalla Associazione ANDOS Comitato di Udine, in collaborazione con l’Agenzia Fashion Lady Eventi. La kermesse tenutasi nello storico Palazzo Kechler in centro a Udine, è iniziata con un brindisi, ed ha avuto un’eccellente successo sia di pubblico che di critica, la stessa, era organizzata allo scopo benefico per raccogliere fondi destinati all’acquisto di un Ecografo da donare all’ospedale di Udine. Mariangela Fantin, Presidente dell’Associazione ha coinvolto il Comune di Udine e lo IAL di Udine, oltre ai commercianti della città Friulana.

Una sala ottocentesca colma di pubblico d’élite, che ha applaudito le varie uscite delle Modelle con stupendi abiti da sera, costumi da bagno e Moda Sposa. Presenti anche due Modelle Curvy di Milano: Giulia Accardi e Alessia Ferraro. Le altre Modelle presenti: Cristina Vacarciuc – Elena Pelà – Greta Manzato – Jessica Dal Bò – Maddalena Buranzon – Nicole Cogo – Nicole Gorda – Nicole Manzato. In veste straordinaria, era presente anche la giovane Martina Brescia, eletta in Febbraio “Miss Aspiranti Fotomodelle”.

Negozi che hanno aderito all’iniziativa: Adami Boutique di Udine – Cagliostro Intimo e Moda Mare di Udine. Studio Sartoriale Haute Couture di Treviso – Elena Mirò di Udine che veste taglie forti e Mira Mode abiti da sposa e cerimonia di Tricesimo Romagna Bertilrito con gioielli e orologeria di Udine. Stiliste: Studio Sartoriale di Giusy Menoncello e Cinzia Vanzo.

Al termine della sfilata sono stati consegnati diversi attestati, in gran parte a molti giovani che operano come volontari per l’Associazione. Presentatrice dell’evento Claudia Pinton, mentre, ad intrattenere il pubblico con la loro musica ci hanno pensato Dario e Mara. La direzione artistica è stata di Giulio Romi.

Diversi fotografi per questo evento di beneficenza tra cui: Fabio Gottardo fotografo ufficiale della Fashion Lady Eventi, ed altri. Sul posto per filmare l’evento anche il videomaker Mario Bonesi per “GidiferroTeam” e Cristina Trombin di “Gidiferroblog” .

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

One thought on “Udine, Palazzo Kechler: Bellezza e Moda per beneficenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *