Tu Modella per un Giorno: In arrivo il concorso di bellezza nazionale

Manola Tabacco, dell’Agenzia Modella per un Giorno, amplia gli orizzonti e lancia un concorso a livello nazionale. Si chiama “Miss Aurora” è si svolgerà in 4 tappe. La prima il 29 Agosto, a seguire il 26 Settembre, 24 Ottobre e 21 Novembre, mentre la finale sarà disputata in 2 giorni, sabato 19 e domenica 20 dicembre. Tutte le selezioni compresa la finale saranno svolte nella suggestiva cornice di Villa Ca’ Zane Martin, una storica e rinomata Villa Veneta di fine 1400, che si trova a Sambruson di Dolo – Venezia in via Argine Sinistro 105.

Sono previsti numerosi premi, in primis per la vincitrice della finalissima che, si aggiudicherà la Corona Mithril gioielli e scettro in vetro di Murano realizzato da Antica Murano. Un viaggio che comprende un weekend romantico presso Villa Cà Zane e un abito firmato Be You. Per la seconda classificata, un Gioiello offerto da gioielleria Danieli, un abito di Francesca Simoni abbigliamento e un  book fotografico con il fotografo dell’agenzia “Tu Modella per un Giorno”. Infine, chi si aggiudicherà il terzo gradino del podio riceverà un cofanetto weekend e un premio Vodafone. Tutte le serate saranno presentate dalla brava e bella Chiara Perale.

“Tu Modella per un Giorno” è in continua crescita e per i prossimi eventi ci vorrà tutta la serietà e la professionalità di Manola Tabacco, che, come sempre, saprà dare al pubblico un “format” di assoluto successo.

Anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” “Gidiferroblog✪ e “GDBMagazine✪”seguirà Tutte le serate, compresa la finalissima di “Miss Aurora” con foto e filmati e retroscena. Ricordiamo che, in molti eventi è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook di “Gidiferroblog✪”. GDBMagazine✪, per l’occasione, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Vi aspettiamo numerosissimi. Per le ragazze che vogliono partecipare a questo nuovo concorso di “Tu Modella per un Giorno”, l’iscrizione è totalmente gratuita e per farlo basta collegarsi alle pagine ufficiali del concorso. il filmato e le foto si riferiscono ad eventi precedenti di Tu Modella per un Giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *