Tu Modella per Un giorno 2019 Greta Vanin di Treviso è Miss Dragonfly

Si è svolta martedì, ventotto Maggio, presso il noto locale Dragonfly di Salzano – Venezia, la seconda ed ultima selezione valida per il concorso “Miss Mirano Summer Festival 2019”. Le sette ragazze che, si sono aggiudicate la fascia accederanno, assieme alle altre sette Miss della prima selezione di diritto alla finalissima che si terrà il 28 Luglio direttamente al “Mirano Summer Festival”.

Sono state tredici le splendide ragazze che si erano date appuntamento sul palco del Dragonfly per contendersi il primo posto. Le ragazze hanno aperto la serata con la sigla Tu Modellaperungiorno. La prima uscita ha visto le Miss in abito elegante, mentre la seconda è stata effettuata nel classico bikini. Successivamente le ragazze hanno sfilato come delle vere Modelle con i bellissimi gioielli in vetro di Murano di Mithril gioielli Media partner di “Tu ModellaperunGiorno”.
Come da regolamento il voto visivo con paletta, dove ogni giurato si prende la responsabilità immediata del voto dato alle concorrenti seguendo i componenti principali: Bellezza – Portamento – Eleganza e Fisicità.
La giuria come sempre selezionata accuratamente dallo staff, oltre a Greta, ha premiato anche: Maya Leone, quattordicenne di Mestre – Venezia, seconda classificata. A chiudere il podio Ayla Sehovic, diciannove anni di Mogliano Veneto – Treviso, terza classificata. A seguire anche: Erica di Stefano, diciannove anni di Mestre – Venezia, quarta classificata, Diletta Varotto, diciannove anni di Abato Terme – Padova, con la fascia speciale di “Miss Red Carpet”, quinta classificata. La fascia vinta da Diletta, le permette anche di partecipare direttamente alla finale regionale del concorso nazionale. Azzurra Franceschini, di Oriago – Venezia, sesta classificata. Serena Mancino, di Trieste, e Greta Nordio, di Marcon – Venezia, si aggiudicano a pari merito la fascia di settima classificata.

L’organizzazione ringrazia la Fioreria “Orchidea Blu” per i fiori delle prime tre classificate, la profumeria “Marionnaud”, Vodafone Marghera e Mithril gioielli per gli omaggi delle Miss.

Greta Vanin, classificatasi prima, ha ricevuto la fascia regionale di “Miss Blumare” in quanto, “TumodellaperunGiorno” ha stretto una collaborazione con Blumare da quest’anno, mentre con “Miss Red Carpet” la collaborazione è giunta già al secondo anno.

Media P artner dell’evento: Me Magazine, Profumeria Marionnaud, Studio 54, Fodafone Marghera, Fioreria Orchidea Blu, Mitryl Gioielli di Francesca Brollo, realizzatrice della corona in vetro di murano che è stata assegnata alla vincitrice del concorso, Gidiferroblog, Grafiche Tre, RDB.

Fotografo ufficiale del concorso Paolo Pulese. Presente anche Massimiliano Poletto. Videomaker Alberto Bevilacqua dell’Agenzia “Tu ModellaperunGiorno”.

Al Dragonfly anche un componente di “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ che seguono costantemente il concorso di Manola Tabacco.

L’appuntamento con la finalissima è il 28 Luglio presso l’area che ospita il Miss Mirano Summer Festival.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *