Treviso, Miss Città Murata 2020 Sofia Pavan trionfa al Radika

La prima selezione del 2020 di Miss Città Murata, ha visto ben 23 ragazze contendersi il titolo di “Miss Radika 2020” titolo attribuito dal famoso Locale per giovani di Treviso. A salire sul gradino più alto del podio è stata la ventunenne Sofia Pavan, conosciuta e apprezzata Modella padovana.

Serata di bellezza, classe ed eleganza, questi i tre componenti principali della prima selezione 2020, di “Miss Città Murata”, le 23 ragazze giunte nel locale di Treviso, coadiuvate dallo staff di Elegance Eventi, di cui la responsabile nonché presentatrice, la splendida Eleonora Sorato, hanno dato vita ad una serata bellezza, classe ed eleganza.

Due le uscite valide per la classifica finale, le concorrenti hanno sfilato prima con il loro abito elegante e successivamente con il costume da bagno. La giuria formata da personalità del settore tra cui la nostra rappresentate ufficiale Giulia Urbinati ✪, ha dato il primo posto a Sofia Pavan.

A conquistare il secondo gradino del podio con la fascia di “Miss Bonanno Immobili” è stata Roberta F. diciannovenne di Massanzago, che studia lingue. “Miss Be You” è la ventenne Eleonora C. che vive a Sandrigo, ed è alla ricerca di un’occupazione, terza classificata. Le prime tre classificate accedono di diritto alla finale del concorso nonché finale per la regione Veneto di “Miss Universe Italy”.

La ventiduenne di Mestre Serena M. che è in cerca di lavoro ha vinto la fascia di “Miss Absa Diop Fashion”. Il titolo di “Miss Noir by Arianna Rubin” è andato a Alessia S. ventenne di Campalto che studia al liceo scientifico. “Miss Melania Parrucchieri” è la studentessa quindicenne di scienze umane Veronika S. che vive a San Donà di Piave. La sedicenne studentessa di moda di Treviso MariaSole. ha conquistato il titolo di “Miss Gidiferroblog” (a MariaSole verrà dedicato un post separato). La diciassettenne trevigiana Annavittoria Z. che studia al liceo scientifico ha conquistato la fascia di “Miss Paradise Beachwear”. “Miss Elegance Eventi” è la sedicenne di Montebelluna Arianna U. che studia al liceo linguistico. La cameriera diciannovenne Carolina Z. di Chiampo ha vinto l’ultimo titolo in palio ovvero quello di “Me Magazine”.

A seguito di “Miss Città Murata” molti fotografi. Per filmare la l’evento non poteva mancare all’appuntamento anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ con Mario Bonesi e la splendida Giulia Urbinati ✪, che hanno realizzato il filmato dell’intera serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *