Tra Città e sapori Miss Venice Beach 2018: Iscrizioni aperte

Con l’ottava edizione torna la bellezza a 360° sulle spiagge venete con i menu di AnnaMaria Pellegrino e lo spettacolo di EsDance Company. Le più note località balneari del veneto si uniscono per trovare la più bella delle spiagge venete (dal 6 Luglio al 3 agosto) che sarà incoronata nella gran serata finale del 9 Settembre a Venezia sul Canal Grande nel maestoso Palazzo Vendramin Calergi sede del casinò di Venezia.

“Miss Venice Beach 2018” aperte le iscrizioni sul web www.missvenicebeach.net E’ iniziato il 1° Giugno la votazione online che finirà il 31 Agosto per aggiudicarsi la fascia più ambita quella di Miss Gazzettino che permetterà alla fortunata più votata di volare direttamente in finale. Tutto pronto, un format di successo che regala ogni anno tante emozioni alle partecipanti ma anche al numeroso pubblico che popola le nostre belle località balneari nella stagione estiva.

Ecco il calendario sei appuntamenti da non perdere si parte venerdì 6 luglio con la prima tappa a Jesolo in Piazza Milano selezione che portò fortuna alla bellissima Miss Venice Beach in carica Aurora Arrigoni (trevigiana doc e vincitrice di tappa proprio a Jesolo), segue Caorle il 13 luglio in piazza Matteotti, ritorna a gran richiesta la serata di Bibione in piazza Fontana per il 20 luglio, per l’ultimo weekend del mese ci spostiamo a Sottomarina appuntamento per il 27 luglio in piazzale Italia per finire in gran bellezza a Rosolina Mare venerdì 3 Agosto.

L’affascinante e grintosa conduttrice Elisa Bagordo, volto di noti programmi tv Mediaset e Rai, alle redini della manifestazione, promette anche per questa edizione un tour esclusivo unico nel suo genere che farà divertire ed emozionare il pubblico; il suo punto di forza il made in Italy grazie al coinvolgimento delle aziende e dei prodotti del territorio, con i menù della bellezza si proporrà in ogni località un percorso gastronomico a marchio Qualità Verificata Regione Veneto e IGP.

Tanta carne al fuoco in questa edizione del concorso legato alla Città dei Dogi e dedicato alla bellezza, eleganza e cultura, tutte caratteristiche che sono il vanto di Venezia e del litorale Veneto ma che, per la vincitrice del concorso, e così per le altre partecipanti, diventerà una opportunità di immagine e di carriera nei campi della moda, tv, campagne pubblicitarie e tutto quello che fa apparire. Un trampolino di lancio per tante belle ragazze che si sanno proporre al pubblico con disinvoltura e preparazione.

Confermata anche la sfida tra fotografi, che dovranno cogliere lo scatto migliore per aggiudicarsi l’ingaggio del nuovo calendario 2019 con le miss vincitrici.

Non mancheranno le fasce speciali di Miss RadioStereoCittà, Miss CafèTV24, Miss Città di Marghera, Miss GidiferroTeam. Tutte occasioni per mettersi in gioco e arrivare alla Finale programmata per il 9 settembre nella sede del Casinò di Venezia Palazzo Vendramin Calergi sul Canal Grande. Un’esclusiva serata di gala, moda e spettacolo in uno dei posti più ricercati e apprezzati di Venezia. Le candidate per poter iscriversi dovranno usare il sito www.missvenicebeach.net

GidiferroTeam (partner non ufficiale di Miss Venice Beach e di altri prestigiosi concorsi di bellezza in Veneto) saranno presenti in ogni selezione compreso la finale. GidiferroTeam su Facebook GidiferroTeam su Twitter.

Partner: Mima abbigliamento, Bagghy borse e accessori, Masquenada beachwear, Casinò di Venezia, Abate Zanetti, RadioStereoCittà, Il Gazzettino, Mediolanum, Pocket, Best Megazine, the Barber Room, Comuni Jesolo, Caorle, San Michele al Tagliamento, Chioggia e Rosolina, Coraya, Mercato ortofrutticolo di Chioggia, Unicarve marchio QV.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *