Tra bellezza, territorio e sapori arriva il calendario 2019 di Miss Venice Beach

Le più belle e note località balneari venete narrate dal concorso di bellezza “Miss Venice Beach” che da sette anni riempe di spettacolo e divertimento le splendide località turistiche. La scelta di quest’anno per il calendario 2019 è caduta sulle terme di Bibione.

E’ di nuovo calendario. “Miss Venice Beach” nella sua coordinatrice, la splendida Elisa Bagordo, porta 12 scatti che contengo tutta la voglia, di emergere nel mondo della moda delle Miss. Loro, oltre all’entusiasmo ci mettono tutto il cuore. Sette le modelle che hanno posato nella suggestiva location termale di Bibione Terme per realizzare lo storico calendario di Miss Venice Beach.

Ad ognuna delle ragazze è stato dedicato un mese in particolare ad Aurora Cardin, veneziana “Miss Bagghy 2018” è stato assegnato il mese di Luglio, alle altre veneziane Alessia Alberti, “Miss Coraya 2018” il mese di Giugno, Morena Montin, “Miss Qualità Verificata Unicarve 2018” quello di Agosto e alla “Miss Gioielli Leonardo 2018” Lisa Boscolo di Chioggia, va il mese di Maggio, Aprile è il mese di Giada Casellato “Miss Masquenada 2018”, l’incantevole triestina Beatrice La Monaca, “Miss Mima Studios Brand 2018” è presente nel mese di Ottobre, due invece gli scatti per la vincitrice del concorso la veronese Federica Zanetti, nei mesi di Febbraio e Novembre. Foto di gruppo per i mesi di Gennaio e Dicembre per aprire e chiudere in bellezza l’anno 2019.

Le modelle hanno posato con i capi e accessori delle aziende del territorio rigorosamente made in Italy gli outfit di Mima Studios Brand azienda tessile del Rodigino, i bikini firmati Masquenada brand padovano, le borse Bagghy di Venezia ed i lussuosi gioielli di Gioielli Leonardo di Mestre – Venezia.

“Ottima esperienza!” cosi commenta la fotografa ufficiale e vincitrice della sfida e colpi di like di questa edizione Alice Lunardi, prima donna e vincere e a fotografare le Miss in gara “è stato un lavoro faticoso ma divertente mi sono messa in gioco e il risultato finale è notevole, bravissime tutte le modelle che hanno posato con disinvoltura e capacità. Come sempre, a vincere è il lavoro di squadra e questo grazie alla coordinatrice Elisa Bagordo”.

Un ringraziamento particolare va all’equipe di hair style e make up artist di Lorena i Parrucchieri a Sottomarina di Egidio Carugati, che ha seguito e preparato le Miss nel backstage con attenzione particolare a trucco e acconciature.

“Miss Venice Beach” si prepara alla nuova edizione 2019 con grande entusiasmo e le candidate per poter iscriversi dovranno usare il sito www.missvenicebeach.net (l’iscrizione è gratuita) nello stesso sito si può scaricare la versione digitale del calendario 2019.

Sul posto per le riprese video un componente di ”GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” che ha seguito ogni tappa di questo prestigioso contest di bellezza. Noi ci siamo! Per l’edizione 2019 di Miss Venice Beach ”GidiferroTeam✪” è pronto.

One thought on “Tra bellezza, territorio e sapori arriva il calendario 2019 di Miss Venice Beach

  1. Congratulations on the well-structured post is done well
    Complimenti per il post ben strutturato è fatto bene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *