Tra bellezza, territorio, città e sapori riparte da Jesolo, Miss Venice Beach 2022

Siamo alla 12a edizione del concorso di bellezza più seguito dell’estate italiana. È quando senti il profumo del mare che inizia il tour di Miss Venice Beach! E quest’anno è iniziato davvero alla grande, con oltre 120 iscritte già mesi prima delle selezioni.

Miss talentuose e artisti alla ricerca del successo si esibiscono nelle spiagge più belle della riviera veneta da 12 stagioni, offrendo uno spettacolo emozionante e coinvolgente come solo lei Elisa Bagordo, organizzatrice e presentatrice del talent, sa fare: “ è un grosso impegno e ci vuole molta professionalità per organizzare e gestire il concorso ma tutte le soddisfazioni e il successo che ottengo ogni anno mi ripagano di tutti i sacrifici, il mio segreto è la passione per ciò faccio ma il mio asso nella manica è il nostro team, eccellente e capace. Ogni edizione aggiungiamo un tassello al nostro gruppo e la cosa più bella è che sono proprio loro le miss delle stagioni passate che entrano a far parte dello staff!”

È tutto pronto per il tour di 6 tappe che iniziano l’8 luglio da Jesolo in piazza Milano, per proseguire con Caorle piazza Matteotti il 15 luglio, Lido di Venezia al BlueMoon il 22 luglio e subito il 24 luglio a Sottomarina a Indiga, rientra la selezione di Bibione in piazza Fontana il 29 luglio e si conclude il 5 agosto a Rosolina Mare in piazzale Europa, nel frattempo fervono i preparativi per la super Finale in programma come sempre a Settembre.

Novità della stagione il salotto delle miss in diretta sui social con la collaborazione di radio WoW media partner del concorso, dalle 20.00 per mezz’ora in anticipazione della serata con interviste inedite agli ospiti e agli artisti con interazioni live dei telespettatori. Non mancheranno le sfiziose ricette di Cooking with Elisa con i prodotti di Coraya, i Pescaori, affiancata sul palco da Giovanni Cavasin macellaio doc del Consorzio Sigillo Italiano, un villaggio delle miss ricco di attività e attrazioni con le auto e i mezzi green di Campello Motors, i prodotti cosmesi di Starline, il benessere di Eywa sport&spa e la ruota dei supereroi di Pan Piumino per i più piccini.

Che lo show abbia inizio con la nuova sigla di “la familia 130” vincitori del contest cantanti 2021 Malo, Tripla e Chinni oggi presenti in tutto il tour 2022, le coreografie di Sara Giurin con le bravissime miss in carica Emma Rossato, Carlotta Callegaro, Alessia Alberti, Alessia Leon, Giorgia Giaciglio, Aisha Trevisiol, Eleonora Padoan e Daiana Guin che oltre ad aprire lo spettacolo saranno impegnate sul palco e negli stand di promozione. Spazio al fashion con i bikini di Gelee beachwear, le creazioni di borse di Bghy, i preziosi di Leonardo gioielli e le calzature di Amix. A completare il tutto il sound di Big G Dj Eugenio Cannas, e gli inediti dei due artisti in sfida. Si prospetta un estate all’insegna del divertimento e intrattenimento, per essere sempre aggiornati seguite i profili social e il sito dedicato www.Miss Venice Beach.net

Da non perdere i filmati integrali di ogni selezione  con interviste e retroscena a cura di “GidiferroTeam”.

Per iscriversi e partecipare ad una delle selezioni in programma contattare la talent scout Federica Driusso direttamente sul profilo Instagram del concorso. La vincitrice riceverà in premio il nuovo scettro e corona realizzati in vetro artistico di Murano dal maestro vetraio Michele Zampedri di Artigianato Muranese in collaborazione con il consorzio PromoVetro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *