Tra bellezza lavoro e sport arriva Bellezze Venete, quattordicesima edizione

Quattordicesimo anno del calendario Bellezze Venete e quattordicesimo successo. Due le presentazioni con sfilata che si sono tenute per far conoscere le splendide ragazze che hanno composto il calendario 2020, le altre in programma sono state rimandate a data da destinarsi. La prima, tenutasi Domenica 27 Gennaio, presso il locale “Cafè Zhivago” a Due Carrare – Padova, è stato un successo senza precedenti con quasi la totalità delle ragazze partecipanti. Con loro, per l’occasione, anche 2 “Bellezze Venete” delle passate edizioni, Gioia e Giulia .

Tutte le Modelle hanno percorso il lungo corridoio salendo poi sul palco dove, con l’Art Director Paolo Braghetto, hanno dialogato presentandosi al numeroso pubblico presente nel locale. Sul palco anche i fotografi che hanno immortalato le “bellissime”. Andrea Rigon, Nicola Burighel, Nicolò Noventa, Dan Costantin Iancu e Mario Bonesi.

Nota di merito per il grafico Cosimo Cesareo, che ha saputo dare, come sempre, il “tocco” di originalità all’intero progetto realizzando un prodotto finito di qualità straordinaria.

Vediamo chi sono e da dove provengono le ragazze del 12 mesi 2020 più “in” del Veneto: Valentina Sassaro, ventenne di Monte di Monte di Malo – Vicenza, fotografata mentre si allaccia i pattini da Mario Bonesi. Ha studiato come parrucchiera ed ha vinto un titolo italiano nel pattinaggio, oltre ad aver calcato le passerelle di vari concorsi di bellezza. Si descrive timida, molto determinata e disponibile. Ha un piccolo tatuaggio sulla caviglia sinistra, adora andare in palestra e le piacerebbe diventare personal trainer.

Aurora Maglione, ventidue anni di Dolo – Venezia, immortalata dal fotografo Nicola Burighel. Aurora, è una ragazza molto solare protagonista assoluta in molti concorsi e sfilate di Moda, nonché finalista regionale di Miss Italia. Attualmente si “sdoppia” tra lavoro come commessa e Modella a Milano.

Francesca Ceciliato, ventitré anni polesana. Fotografata da Dan Costantin Iancu. Francesca, oltre ad essere stata finalista nazionale di Miss Italia, è laureata in Economia e Commercio. Anche per lei un passato da Miss in molti concorsi di bellezza. Francesca, è una ragazza raggiante e sincera, il suo sogno sarebbe di continuare e affermarsi nel mondo della Moda. Attualmente si propone come Hostess e “Ombrellina”.

Marica Cesaro, di Casalserugo – Padova. Maestra. Ha al suo attivo diverse comparse video e realizzato shooting fotografici. La sua foto è stata scattata mentre fa la pizzaiola da Andrea Rigon.

Regina Pulzato, di Albignasego – Padova. Laurea in economia. Conosciuta e apprezzata Modella per fotografi e parrucchieri, ha partecipato a diversi concorsi di bellezza e ottenuto dei buoni risultati. Si definisce Solare, estroversa e testarda. La sua foto è stata fatta da Dan Costantin Iancu.

Ilenia Brunello, ventitreenne di Jesolo – Venezia. Ilenia è una ragazza molto simpatica, e la sua simpatia la porta a stare bene con tutti. Questo di Ilenia era in assoluto il suo primo “lavoro” come foto-Modella. Ilenia dopo aver partecipato alla realizzazione del calendario, inizia ad essere richiesta da numerosi fotografi. Lavora in un negozio di ottica , le piace ballare e girare il mondo. La sua foto è stata scattata da Mario Bonesi.

Giulia Urbinati ✪ di Marghera – Venezia. Giulia, è un talento naturale, nella sua vita ci sono diversi interessi. Oltre a frequentare la palestra per tenersi in forma, è una Modella, una MakeUp Artist, una stilista e in questo periodo sta partecipando al concorso “Le Marie del Carnevale di Venezia”. Giulia, ha ottime possibilità di classificarsi prima e l’anno prossimo potrebbe effettuare il “Volo dell’Angelo” dal Campanile di San Marco. Non per ultimo, è una fotografa/videomaker, collaboratrice e presentatrice del canale YouTube “GidiferroTeam✪” che si occupa di concorsi di Bellezza ed eventi collegati. Giulia è la rappresentate e il volto ufficiale di questo canale.

Serena Mancino, di Mestre – Venezia. Oltre ad essere una brava ballerina di danze latinoamericane, Serena, è una Modella straordinaria. Finalista regionale di Miss Italia in Friuli, partecipa a diversi contest di bellezza ottenendo risultati straordinari. La sua foto, scattata in coppia con Greta Nordio, è stata fatta da Mario Bonesi.

Greta Nordio, veneziana di Marcon. Greta, è una ragazza solare e simpatica. Finalista nazionale in diversi concorsi, si dedica al lavoro e shooting fotografici. La foto fatta insieme a Serena Mancino, è stata scattata da Mario Bonesi.

Veronica Mazzel, ventiduenne di Mestre – Venezia. Veronica è da poco che si è “affacciata” sul modo delle passerelle è il calendario di “Bellezze Venete” è stato un buon trampolino di lancio. Studentessa universitaria di Psicologia a Padova, Veronica, come sport pratica “Danza Aerea” una disciplina sportiva particolare che porta ad eseguire “figure” a diversi metri da terra, usando la propria forza fisica e utilizzando delle “strisce” di tessuto di vari colori. E’ una ragazza molto cordiale e determinata. La sua foto, fatta da una prospettiva diversa dal solito, è stata scattata da Nicolò Noventa.

Giorgia Benatelli. Studentessa diciottenne, veneziana doc. Giorgia, oltre a partecipare a diversi concorsi di bellezza con ottimi risultati, sogna di diventare una modella/foto-Modella. La sua foto è stata scattata da Nicola Burighel.

Annalisa Muschietti, di Selvazzano Dentro – Padova. Si definisce ambiziosa, determinata e intraprendente. Ha partecipato a concorsi di bellezza e shooting fotografici. Il suo sogno è quello di diventare cardiochirurgo o presentatrice sportiva. A fotografarla è stato Dan Costantin Iancu.

Vanessa Cappellari. Vanessa abita a Padova, è una studentessa. Ragazza Solare, collaborativa e indipendente. E’ un estetista, una grafica e videomaker. Pratica pallavolo e sogna di diventare un’insegnante di storia dell’Arte e una Modella. La foto è sta scattata da Andrea Rigon.

Pamela Grotto, ventitreenne di Schio – Vicenza. Diplomata all’Istituto Alberghiero, ha al suo attivo molte partecipazioni a concorsi di bellezza, sfilate di Moda e shooting fotografici. Le piacciono i tattoo, ne ha già 4. Nel tempo libero pratica palestra per mantenersi in forma.

La seconda presentazione del Calendario di “Bellezze Venete” è stata fatta inizialmente negli studi televisivi di TVCafè24 a Padova, durante la trasmissione “Casa Cafè” a cura di Claudio Casorati, con in studio Paolo Braghetto ed alcuni fotografi. Ogni ragazza è stata presentata al grande pubblico, ed ognuna di loro ha raccontato la propria esperienza in questa 14^ edizione di Bellezze Venete”.

Successivamente, c’è stata la festa presso il noto locale Galloway di Padova. Le ragazze sono state presentate una per una da Paolo Braghetto e in seguito le “Bellezze Venete” si sono prestate con entusiasmo a firmare copie e posare con i clienti che chiedevano il calendario.

Un doveroso ringraziamento va a tutti gli sponsor e a quanti si sono prodigati per la buona riuscita del calendario che, quest’anno, come i precedenti, devolverà il ricavato alla DAD ONLUS che si occupa di favorire l’integrazione all’interno della nostra comunità delle persone disabili, anziani e disoccupati.

Al momento non sappiamo dirvi quando e dove ci sarà la prossima presentazione del calendario, ma vi invitiamo a tenervi aggiornati visitando frequentemente il nostro blog oppure il sito ufficiale  www.bellezzevenete.com e la relativa pagina la pagina ufficiale Facebook di “Bellezze Venete”.

GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ con Mario Bonesi e splendida Giulia Urbinati ✪ seguono costantemente “Bellezze Venete” con foto e filmati dei backstage e presentazioni. I filmati si riferiscono alle 2 presentazioni 2020.

3 thoughts on “Tra bellezza lavoro e sport arriva Bellezze Venete, quattordicesima edizione

  1. Tanti calendari si cominciano a vedere in giro secondo me so troppi

  2. Hello guys. Am I a beautiful and naughty girl who wants to meet you where you make the calendar?
    Ciao ragazzi. Sono una ragazza bella e birichina che vuole conoscervi dove fate il calendario?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *