Tra bellezza e classe il Fashion Show di fine estate a Villa Italia di Padova

Dopo il precedente e straordinario successo del Fashion Show “sotto le stelle” di quest’estate, la Fashion Lady Eventi di Giulio Romi, centra l’ennesimo eccezionale successo con l’evento di fine estate tenutosi venerdì 4 Ottobre nella splendida cornice di Villa Italia a Padova.
The Lady, questo era il titolo della sfilata di Moda che ha visto prendere parte ben ventisette Modelle e tre Modelli che, hanno portato in passerella le creazioni esclusive di alcuni stilisti e stiliste che operano nel campo dell’alta Moda internazionale.

Tante le novità che si sono viste e che fanno parte delle nuove collezioni 2020, indossate straordinariamente dalle Modelle e dai Modelli dell’agenzia.
Sun & Moon della stilista Floriana Alletto di Spinea – Venezia. Elegante Karl Momoo di cui rappresentante Stefano Casagrande. Il Casual Noir di Arianna Rubin, di Loreggia – Padova. Casual/Elegante Top Trend – rappresentante Stefano Casagrande. Elegante di Absa Diop Fashion designer di Villorba – Treviso. Elegante Wonderland – Intimo di Alice Bertin di Abano Terme – Padova. Intimo 71C Atelier della Fashion designer Chiara Osello – Borse La Veste di Sabbia: Fotografa Valentina Pinto di Venezia. Mara Santato abiti da Sposa di Frassinelle Polesine – Rovigo.

Non sono mancati gli omaggi floreali con i Fiori di Vera di Vera Zivkovic di Vicenza.
La sfilata è stata presentata dalla giornalista Barbara Castellani di Roma. Il trucco e parrucco era affidato al Gruppo Barzan. Hanno allietato la serata i cantanti Greta Martello e Josip Pozgaj.Numerosissimo il pubblico presente che ha applaudito per tutto il tempo del Fashion Show.

Diversi i fotografi accreditati e come di consueto anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ che ha filmato l’intero evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *