Torna dopo 3 anni e vince: Denisa Pitea, è sua l’ultima selezione di Miss Città Murata 2021

Si è svolta mercoledì 28 luglio al Cantiere Art Gallery di Villorba – Treviso, l’ultima selezione del concorso di bellezza Miss Città Murata in collaborazione con Miss Universe per il Veneto. La serata è stata curata dallo staff “Elegance Eventi” e presentata dalla bella e brava Eleonora Sorato.

Le ventidue Miss in gara hanno sfilato con il loro abito da sera e poi con il costume da bagno di Paradise Beachwear. Poi, le partecipanti si sono trasformate in vere mannequin e “fuori concorso” hanno indossato abiti e accessori di alcuni sponsor tra cui: le borse di Pina Pi di Treviso, di Ottica Capello e dei bikini di Paradise Beachwear.

Si ringrazia Fba Academy di Castelfranco per il Make-up e la scuola di portamento Top Team di Padova.

A guadagnarsi l’ambita coroncina è stata la neodiplomata diciannovenne di Fossalta di Piave Denisa Pittea, tornata dopo una lunga assenza sulle passerelle. Miss Bonanno Silver è la segretaria ventenne di Ponzano Veneto Kywya Oliveira. La commessa ventitreenne di Dolo Aurora Maglione ha vinto la fascia di Miss Capello Centri Vista. Miss Pina Pi è Deborah Storgato, quindicenne di Trevignano che studia all’istituto per acconciatori. La sedicenne del Lido di Venezia Rachele Caldara che studia al turistico ha conquistato la fascia di Miss Pocket. La sedicenne Sofia Schizzarotto di San Vito di Leguzzano che studia al liceo delle Scienze Umane ha vinto la fascia di Miss Paradise Beachwear. Le prime sei miss accedono direttamente alla finale dell’11 novembre al Caffè Pedrocchi di Padova. È stata premiata anche la diciassettenne di Castelfranco Nina Jancovich che studia architettura e design con la fascia di Miss Fba Accademy. Miss Me Magazine è la ventunenne di Castelfranco Chiara Petrin che fa l’impiegata.

La prossima serata curata da Elegance Eventi sarà giovedì 5 agosto a Villa Draghi di Montegrotto Terme in collaborazione con radio Stereocittà dove verrà eletta Miss Bella e Modella la cui vincitrice accederà direttamente alla finale del Caffè Pedrocchi dell’11 settembre. Per info e iscrizioni www.misscittamurata.it.

al Cantiere Art Gallery di Villorba, per filmare l’ultima selezione di “Miss Città Murata 2021”, “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto, che Seguono con continuità diversi concorsi di bellezza.. Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.