Top Model al 34° Rally Città di Bassano

Sul palco Gessica Valerio, Sofia Orsato, Jessica Zuanetto, Serena Busnardo. In Piazza Garibaldi il pubblico delle grandi occasioni. La leggenda vivente Miki Biasion, apre la Festa. Il rombo dei motori infiamma la folla. Miriade di fotografi e tv locali presenti all’evento.

Il 34° Rally Città di Bassano si è concluso, in questo 2017, uno degli eventi più attesi del panorama sportivo Veneto, ha lasciato sul porfido di Piazza Garibaldi, di Bassano Del Grappa, storia, bellezza, e leggenda. E’ stato il campione del Mondo di Rally Miki Biasion, ad aprire i festeggiamenti in questa trentaquattresima edizione del Rally Città di Bassano, da li, un susseguirsi di emozioni che hanno fatto conoscere a quanti erano presenti, la storia di ogni singola auto, e quella di ogni singolo pilota e navigatore.

C’erano anche loro, “le Miss”, questo post è dedicato a loro. Sono state quattro splendide ragazze, di cui tre provenienti dal vicentino a fare da “splendida cornice” durante le premiazioni dei piloti. Jessica Zuanetto, di Villafranca Padovana, Gessica Valerio di Marostica, Serena Busnardo, di Bassano Del Grappa, e Sofia Orsato. di Pozzoleone.

Le quattro ragazze si sono presentate alle 17 in Piazza Garibaldi, ma la fase delle premiazioni era stata posticipata, a causa di qualche incidente che era avvenuto durante il trasferimento delle auto, questo particolare ha costretto le giovani Miss a stare sui tacchi un paio d’ore più del dovuto con le conseguenze che ne derivano. Le premiazioni cominciate intorno alle ore 19:30 ha poi fatto “esplodere” la folla presente in un lungo applauso di “liberazione”.

Sulla “pedana” di arrivo dove le auto sostavano per la premiazione dei piloti e navigatori, il presentatore, molto bravo ed esperto del settore, ha dato spazio ai vari equipaggi, raccontando in breve la loro storia, concludendo con una bella Miss che consegnava la coppa abbracciando il pilota. Le ragazze hanno trascorso tutto il tempo dispensando coppe, sorrisi ed abbracci, sempre pronte, sempre sorridenti. Gessica, Serena, Sofia, e Jessica.

Le fasi delle premiazioni sono durate molte ore, se per una Modella stare sui tacchi per qualche ora durante una sfilata di Moda, oppure quando partecipano ai vari concorsi di bellezza è quasi normale, in questi casi la “normalità” viene sfalsata, portando una notevole sofferenza alle stesse ragazze. Gessica, Sofia, Jessica, e Serena, non hanno fatto notare nulla, hanno continuato nel loro compito impassibili, anche durante le premiazioni dei primi equipaggi di ogni categoria. Le premiazioni di questi ultimi sono state fatte sul podio allestito nella piazza, le Modelle hanno consegnato a loro le relative coppe, e le bottiglie di prosecco offerte dallo sponsor, concludendo con il classico stappo delle bottiglie e con la folla in festa.

Il 34° Rally Città di Bassano si è concluso, c’erano anche loro, le splendide Miss. Spesso in questi, eventi la ragazza che partecipa lo fa con entusiasmo, e dedizione, ma non sempre quest’ultimo viene ricompensato in modo adeguato. Tuttavia, e solo in alcuni casi, l’organizzazione, o chi per loro potrebbero ricambiare la cortesia in altri modi. Stare sui tacchi molte ore non è cosa da tutti i giorni, nei vari eventi sportivi le Miss hanno un ruolo da “cornice”, una splendida cornice che in molti casi passa inosservata. Questo è un blog che parla di loro, è dedicato a loro, e non solo per quanto riguarda le sfilate, o i concorsi, ma sopratutto in questi casi, e di altri di cui veniamo a conoscenza.

Il nostro augurio per loro, e per quanto possa contare il nostro blog (questo blog), e il canale Youtube “GidiferroTeam“, che le varie testate presenti, e le tv locali diano anche a loro il risalto che meritano, spesso queste giovani ragazze non vengono adeguatamente menzionate nelle testate, o negli articoli che parlano di eventi sportivi, a volte neanche le tv ne fanno cenno.

Per le varie classifiche, che riguardano il Rally, la classifica dei piloti, e il resto degli eventi, vi invitiamo a leggere i vari quotidiani, e guardare le tv locali presenti, oppure visitare i siti specializzati, in primis quello del Rally Città di Bassano. li troverete sicuramente tutti dettagli che riguardano il 34° Rally Città di Bassano.

Ci sono stati piloti, e navigatori straordinari in questo Rally di Basano. Abbiamo avuto, e continueranno ad esserci campioni del mondo in questo sport su quattro ruote, ma per noi sono loro che hanno vinto, queste ragazze sui tacchi, sempre sorridenti, sempre pronte a respirare i fumi di scarico delle auto per fa si che in questo sport ci sia una nota di bellezza, e loro ne hanno da vendere. Hanno vinto piloti, e navigatori sicuramente, hanno vinto le auto, ma per noi vincono anche loro!

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *