Top Freedom Girl 2022: la finale il 29 ottobre

Si terrà sabato 29 ottobre a Chiuppano – Vicenza, presso l’Auditorium comunale, la finalissima del concorso di bellezza “Top Freedom Girl”. Il contest, di cui patron Filippo Sciortino, intende favorire non solo la bellezza, ma anche il talento delle ragazze partecipanti.

Saranno 15 le Miss, provenienti da diverse province del Veneto, che si contenderanno il gradino più alto del podio nella finale. L’evento creato in collaborazione con “Cicuta Eventi” prevede premi molto interessanti, da evidenziare un viaggio a Parigi, per 2 persone alla prima classificata.

In giuria nomi prestigiosi, che lavorano in diversi ambienti della moda, spettacolo e cultura. A loro il difficile compito di scegliere la bellissima tra le belle.

In questa gara conclusiva, le ragazze saranno chiamate a dare il meglio di loro sulla passerella allestita all’interno dell’Auditorium, sfilando in abito elegante e costume/body ufficiale del concorso, per dare modo alla giuria di valutarle al meglio.

Sono previste (fuori gara) delle uscite di moda con le ragazze che, si “trasformeranno” in vere modelle sfilando con abbigliamento e accessori vari forniti dagli sponsor.

Appuntamento quindi a sabato 29 ottobre, per questa finale molto attesa di “Top Freedom Girl 2022”. Alle ore 20.15, i riflettori si accenderanno su 15 bellissime ragazze pronte a contendersi il titolo più ambito.

Va ricordato che, l’edizione “Top Freedom Girl” 2021, è sta vinta da Alessia Alberti di Venezia, mentre al secondo posto si è classificata la padovana Carlotta Callegaro. Terza, Martina Perin di Treviso.

Sarà Vittoria Capuozzo, in arte “Vitty Shot” – fotografo ufficiale del concorso, ad immortalare tutti i momenti più belli della serata. Oltre a lei, porrebbero essere presenti alti fotografi “freelance”.

Per tenersi aggiornati sulle date e le prossime iniziative di “Top Freedom Girl”, basta collegarsi ai social ufficiali del concorso.

A Chiuppano, anche “GidiferroTeam” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” che, da molti anni segue eventi di “bellezza e moda”, Con Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (assente per maternità) Beatrice Zadoina e Mario Bonesi, che realizzano filmati, foto e interviste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.