Susanna Milosavljevic, vince la finale di Miss Eden 2020

Susanna Milosavljevic, diventa reginetta dell’Eden. La bella modella trevigiana si è guadagnata il prestigioso titolo nella finalissima che si è svolta venerdì 10 Luglio a Tessera – Venezia, proprio nel noto locale che, dispone di spazi verdi e piscina. L’evento è stato organizzato e coordinato da Manola Tabacco dell’Agenzia “Modella Per un Giorno”.

Erano 18 le ragazze che durante l’inverno si erano guadagnate una fascia valida per la questa edizione 2020 di “Miss Eden”. 18 finaliste che, a bordo piscina, hanno prima realizzato una novità: un’uscita a tema “Tik Tok”. Successivamente si sono presentate davanti alla giuria sfilando con il loro abito corto, in seguito in costume da bagno. 2 uscite valide ai fini della classifica. Dopo, le ragazze hanno sfilato con gli abiti proposti dagli sponsor: Be You abbigliamento di Cittadella, Bottega Tredici di Mirano e Francesca Simoni abbigliamento.

L’evento come sempre presentato da Chiara Perale, ha avuto un ottimo successo sia di pubblico che di critica. Come da regolamento, (dove ogni giurato si prende la responsabilità di voto dato alle concorrenti) seguendo i tre componenti importanti: Bellezza, Portamento ed Eleganza. La giuria come sempre è stata selezionata accuratamente dallo staff di “Modella per un Giorno”.

La giuria, oltre a far salire sul gradino più alto del podio Susanna Milosavljevic, “Miss Eden 2020”, ha premiato anche: Giada, seconda classificata “Miss Be You”, mentre a guadagnarsi la fascia del terzo posto “Miss Miledy” è stata Rachele. La fascia speciale per il miglior “Tik Tok” e andata a Marisa.

Ospite della serata è stata la bella e brava cantante Eleonora Quinci, che ha intrattenuto il numeroso pubblico presente con alcuni suoi successi.

L’organizzazione ringrazia i Media Partner: MeMagazine, Pasticceria Miledy, Vodafone Marghera, Fioreria Orchidea Blu, Profumeria Marionnaud, Mitryl Gioielli di Francesca Brollo, Grafiche Tre, Gidiferroblog, BeYou, Francesca Simoni, Bottega Tredici.

All’Eden per immortalare i momenti più belli con le reflex i fotografi: Michael Buratin e Federico Bolzon. I videomaker Massimiliano Poletto e Alberto Bevilacqua.

Sul posto anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle✪”, “Gidiferroblog✪ e “GDBMagazine✪” con Mario Bonesi e Giulia Urbinati ✪ (rappresentante e volto ufficiale di GidiferroTeam✪) che hanno realizzato foto e filmato dell’intera serata (GDBMagazine, per l’occasione, ha scelto una ragazza che farà un numero integrale del Magazine).

Prossimo appuntamento con gli eventi di “Modella per un Giorno” sarà sabato 25 Luglio presso il locale la “Grotta” per l’evento “Miss Piscina la Grotta 2020” a Zelarino – Venezia.

2 thoughts on “Susanna Milosavljevic, vince la finale di Miss Eden 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *