Spose e Rose in Villa Valier: a Mira, emozioni uniche

Spose e Rose in Villa Valier a Mira, emozioni unicheAncora un avvenimento straordinario in Riviera del Brenta, a Mira, nella splendida cornice di Villa Valier, torna anche quest’anno, Domenica 8 Maggio, la Fiera Sposi con i colori e profumi della primavera: “Spose e Rose”, questo il nome dell’evento da non perdere. Un’occasione speciale per scoprire un gruppo di 25 fornitori specializzati e selezionati che, lavorano costantemente in un meraviglioso mondo, fatto per creare un giorno indimenticabile.

Una giornata interamente dedicata ai futuri sposi ma aperta a tutti quanti vogliano passare una piacevole giornata in Villa tra spettacoli e degustazioni. Oltre a visitare i vari stand, i visitatori avranno la possibilità di assistere ad altri eventi creati per l’occasione come la prima gara del lancio del bouquet. Non mancate a questo originale e divertentissimo evento aperto a tutte le donne maggiorenni, sposate e non! In premio un bellissimo weekend per due persone.
Ingresso e la partecipazione è gratuita. Durante la giornata seguirà un aperitivo offerto da Marchioro Catering. Villa Valier si trova in via Giuseppe di Vittorio a Mira-Venezia. Spose e Rose in Villa Valier, esposizioni ed emozioni per le tue nozze!
Se vi va di commentare quanto scritto, oppure se volete correggere eventuali errori, o, se avete altre informazioni su questo evento “Spose e Rose” a Villa Valier, e volete integrarle in questo post, scrivete. Grazie.

Nel filmato la precedente edizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *