Sottomarina, Miss Venice Beach 2018: Lisa Boscolo è Miss Bagghy

Lisa si distingue tra quindici bellezze. Elisa Bagordo splendida woman in red. Le Miss danno spettacolo, La quarta tappa conferma il grande successo.

Lisa Boscolo diciassettenne di Chioggia, si è aggiudicata la quarta tappa di Miss Venice Beach 2018, il prestigioso concorso di bellezza condotto dalla bella e brava Elisa Bagordo. Un boato del numeroso pubblico giunto in Piazzale Italia a Sottomarina ha accolto il nome della vincitrice. Le 15 ragazze che hanno sfilato sulla passerella di Piazzale Italia per contendersi il pass per accedere alla finalissima di domenica 9 settembre nello storico palazzo veneziano Vendramin Calergi, sede del Casinò di Venezia, hanno creato, come sempre, un vero e proprio spettacolo ricevendo tantissimi applausi.

Quattro i titoli in palio venerdì 27 Luglio,  si è classificata con il titolo di “Miss Coraya” Francesca Barbato diciassettenne padovana; alla terza posizione con la fascia di “Miss Mima” Asia Canella 21 anni di Quarto D’Altino premiata da Marco Fiore titolare dell’azienda “Mima Studios Brand”di Rovigo; al secondo posto con il titolo di “Miss Masquenada” beachwear la diciottenne padovana Chiara Masiero e al primo posto premiata con un soggiorno nella località di mare offerto dall’ASA, Lisa Boscolo di Chioggia si aggiudica la corona e il titolo di “Miss Bagghy”.

Unica in tutta la sua eleganza, la conduttrice ed organizzatrice dell’evento Elisa Bagordo, di rosso vestita, ha presentato a inizio serata la giuria composta da Federico Venturato dell’azienda Masquenada beachwear, Marco Fiore titolare dell’azienda Mima Studios, Francesca Pinelli rappresentante del Consorzio Lidi di Chioggia e il vicesindaco Marco Veronese.

Ad aprire la serata lo show cooking con la chef Annamaria Pellegrino e alcune delle sue ricette di bellezza a base di ingredienti freschissimi delle più grandi aziende del territorio: UniCarVe, i prodotti dell’azienda agricola Venturin, i gustosissimi Coraya con le delizie del mare e la verdura dell’ortomercato di Chioggia con il radicchio igp ingrediente principe.

Tante sono state le sorprese durante la serata a partire dallo splendido corpo di ballo EsDance Company composta dai ballerini Eleonora Dolcetta, Simone Berto, Elena Danesin, Laura Magnan e la coreografa Sara Giurin. Sul palco anche l’incantevole cantante Lisa Fabris. Sempre più ricco il villaggio delle Miss dalla divertentissima Barber Room, ai finger food offerti al numerosissimo pubblico.

Splendida Aurora Arrigoni, “Miss Venice Beach 2017”, che oltre a presenziare durante la premiazione ha preso parte a tutto lo spettacolo come eccellente madrina e fonte di ispirazione per tutte le concorrenti.

Tanti i brand con cui le ragazze hanno sfilato sul palco. Colorati, dallo stile tropicale, i costumi della collezione Masquenada beachwear, gli outfit dell’azienda Mima studios dal carattere giovane e trendy e le borse Bagghy, uniche ed inimitabili, create con materiali 100% made in Italy, pezzi unici dell’artigianato veneziano.

Altri due fotografi in gara, Grazia Colcera di Stra e Alice Lunardi di Mogliano che si sono messe in gioco per sfidarsi a colpi di like sulla pagina Facebook di MissVenice Beach per contendersi la creazione del calendario di Miss Venice Beach 2019.

Continuate a votare la vostra Miss preferita sul sito www.missvenicebeach.net per farle vivere la finale da sogno e portarsi a casa il titolo di Miss Gazzettino, media partner dell’evento insieme a Radio Stereocittà. Non dimenticate che una fortunata Miss potrà aggiudicarsi il titolo di Miss Stereocittà condividendo un selfie sulle sue pagine social con gli hashtag #missvenice #missstereocitta e portarsi a casa oltre al titolo anche il pass per la finalissima.

In Piazzale Italia anche “#GidiferroTeam✪” – “#Gidiferroblog✪ (media partner non ufficiale di Miss Venice Beach e di altri prestigiosi concorsi di bellezza in Veneto) per le riprese video.

Continua la ricerca della Miss che sarà eletta con la fascia speciale “GidiferroTeam✪” la stessa, sarà scelta da una esperta di moda/immagine, si aggiudicherà un premio e accederà direttamente alla finale. Gidiferroblog su FacebookGidiferroblog su Twitter

Miss Venice Beach 2018 vi aspetta per l’ultima tappa, venerdì 3 Agosto a Rosolina Mare in Piazzale Europa

Commenti aperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *