Sofia Pivato di Cittadella è Miss Jesolo 2016

In Piazza Primo Maggio il pubblico delle grandi occasioni. In giuria nomi prestigiosi. Ovazione al nome della Vincitrice. Jesolo ha la sua nuova Miss è Sofia Pivato di Cittadella-Padova, a premiarla il sindaco Valerio Zoggia. Michele Cupitò straordinario presentatore.

Sofia Pivato di Cittadella è Miss Jesolo 2016Sofia Pivato 21 anni di Cittadella, Modella, e indossatrice è la nuova Miss Jesolo. Sofia è stata incoronata ieri sera nella straordinaria cornice di Piazza Primo Maggio a Jesolo-Venezia, una delle piazze più belle della nota località turistica del litorale adriatico dal Sindaco Valerio Zoggia.

Sofia ha avuto la meglio spiccando su 16 splendide partecipanti provenienti in rappresentanza da diverse province del Veneto. La nuova Miss Jesolo è mora ha due occhi splendenti, sorriso aperto e simpatico, decisa ad affermarsi ulteriormente come modella, ora si troverà ad affrontare nelle pre-finali altre pretendenti al titolo di Miss Italia 2016.

Tantissimo pubblico in Piazza Primo Maggio, quello delle grandi occasioni, applausi per tutte le Miss, che si sono presentate sfilando prima in abito elegante, e successivamente con il body ufficiale di Miss Italia by Patrizia Mirigliani.

La giuria formata da varie personalità locali, oltre a Sofia, ha premiato anche: Beatrice Marcolin, di Verona “Miss Rocchetta Bellezza” seconda classificata. Giulia Rossetti. di Spinea – Venezia “Miss Terza Classificata”. Marta Calore, di Ponte San Nicolò – Padova “Miss Trico-Logica” quarta classificata. Alice Mian, di Eraclea – Venezia “Miss Interflora” quinta classificata. Elisa Brizzi, di Verona “Miss Dermal Instituite” sesta classificata.

Sofia pivato accede direttamente alle pre-finali di Miss Italia che si svolgeranno a Jesolo nel mese di Settembre, mentre le altre cinque ragazze fasciate accedono alle finali regionali.

Momenti musicali sul palco, ad intrattenere il pubblico con la sua straordinaria voce, la giovane cantante Sara Ciutto. Ressa di fotografi per le premiazioni, amici e parenti intenti ad immortalare la loro Miss con tutto quello che poteva essere utile a scattare una foto. Da segnalare la presenza del fotografo ufficiale di Miss Italia Walter Parisotto, Paola Rizzotti, Giulia Martini, ed Eleonora Lucent. Presenti anche alcuni operatori video, tra cui un componente del canale YouTube “GidiferroTeam” dove a breve saranno disponibili i filmati dell’intera serata.

La selezione di Miss Jesolo, è stata presentata da Michele Cupitò e coordinata dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti che organizza in esclusiva, in Veneto, gli eventi legati a “Miss Italia”.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *