Silvio Berlusconi a Mirano-Venezia

Silvio Berlusconi a Mirano VeneziaUna folla di circa un migliaio di persone ha atteso il Presidente Silvio Berlusconi, numero uno del PDL, sia all’ esterno che all’ interno della tensostruttura allestita appositamente presso l’ azienda Green Power di Zianigo di Mirano Venezia. Parecchia delusione tra le persone che erano rimaste “fuori al freddo” tutti credevano di entrare per vedere da vicino il Presidente Berlusconi, ma purtroppo si poteva accedere all’interno del piccolo “capannone” solo dopo un “serio controllo”, cosa che ha allungato i tempi del normale afflusso.

Delusione anche per i “piccoli” videoamatori che non hanno potuto fare le riprese da vicino del “Leader” (era richiesto l’ accredito), che è arrivato in leggero ritardo, intorno alle 16.20 proveniente da altre conferenze di “zona”, ma che non si è fermato a salutare la folla che lo ha applaudito al suo arrivo.

Molti applausi e anche diversi fischi, tutto nella normalità comunque, non ci sono stati disordini solo un gran lavoro per le forze dell’ ordine che hanno avuto un bel da fare per contenere un “discreto” flusso di persone che continuava ad accalcarsi vicino rallentata dell’ azienda.

Una gran quantità di mezzi tecnici, molti giornalisti delle tv nazionali, regionali e carta stampata, molti anche i fotografi. Alla “fine”, quando i presenti (normali cittadini) che erano venuti appositamente anche dai comuni vicini per partecipare al comizio di Berlusconi, hanno capito che per loro non era possibile entrare all’interno dell’ azienda dove si teneva il convegno sene sono andati delusi, dopo che avevano atteso per più di 2 ore al freddo.

Un piccolo “neo” per l’ organizzazione, che forse poteva ospitare nel giardino adiacente la tensostruttura le persone escluse non tanto per vedere (forse era il caso almeno di allestire uno schermo gigante fuori) ma soprattutto sentire il dibattito che dalla strada era quasi impercettibile. Lascio a voi ogni commento in proposito. Grazie.

3 thoughts on “Silvio Berlusconi a Mirano-Venezia

  1. Hello, There is a display issue with your site in Internet Explorer, you can control?
    IE is the most used browser, the market leader and a
    large section of people will miss your great writing because of this problem. Hello and thank you.

    Tradotto da Bing
    Ciao, C’è un problema di visualizzazione con il tuo sito in Internet Explorer, è possibile controllare?
    IE è il browser più utilizzato, il leader di mercato e un
    gran parte della gente perdere la tua grande scrittura a causa di questo problema. Ciao e grazie

  2. Discovered your weblog web site site on google and appearance some of your early posts. Preserve up the excellent operate. I just extra increase Feed to my MSN News Reader. Searching for toward reading far a lot more by you later on!
    Scoperto il vostro blog su google e l’aspetto un po ‘dei tuoi primi post. Mantieni l’eccellente operare. Ho appena aggiunto aumento di avanzamento per il mio MSN News Reader. Ricerca di lettura per un verso molto di più da voi più tardi!

  3. After looking over a number of the blog articles on your web page, I really like your technique of blogging. I saved as a favorite it to my bookmark website list and will be checking back soon.
    —————————————————–
    Dopo aver guardato per un certo numero di articoli del blog sulla tua pagina web, Mi piace molto la tua tecnica del blogging. Ho salvato come favorito alla mia lista sito web preferito e sarà il controllo indietro presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *